Bordeaux, ostacolo Strasburgo

Pubblicato da numerinelpallone il

 
 
bordeaux
Bordeaux – Racing Strasburgo e’ l’anticipo della diciassettesima giornata.
Il Bordeaux undicesimo con venti punti è reduce dalla rocambolesca sconfitta di Digione (3-2). In casa: quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, quella con Monaco per 2-0. Sostanziale equilibrio tra gol fatti (22) e subiti (23). In casa subisce poco: meno di un gol a partita (6).
Lo Strasburgo a quota diciotto, due punti sopra la zona play out, è reduce dall’impresa contro la capolista PSG (2-1). Il successo contro i parigini ha portato a sei le gare senza sconfitte in casa. In trasferta: una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte. Diciannove i gol fatti e ventisette quelli subiti.
L’angolo statistico: il Bordeaux in casa non ha segnato solo nella sconfitta col Monaco, poi sempre in rete. Lo Strasburgo ha chiuso il primo tempo in parità otto gare. Da tre lo fa consecutivamente.
I padroni di casa devono riscattare il ko di Digione e avvicinarsi alla zona Europa League distante sette punti. Gli ospiti dopo due pareggi e una vittoria vogliono continuare la scalata verso posizioni più tranquille. 1X+Over1.5 a quota 1,48 in alternativa Multigol 2-4 a quota 1,46.