Empoli, Frosinone e Venezia vogliono tornare in alto.

serie-b-logo
Salernitana – Perugia.
Appaiate a centro classifica a quota ventidue arrivano a questa sfida con opposti stati di forma.
La Salernitana è reduce da due sconfitte consecutive: 2-1 col Cittadella e 2-0 col Brescia tutte in trasferta. In casa è imbattuta: due vittorie e sei pareggi. Da nove gare subisce gol.
Il Perugia viene da tre risultati utili consecutivi: due vittorie e un pareggio. In trasferta: una vittoria (alla prima giornata) poi tre pareggi e cinque sconfitte. L’attacco con trenta gol e’ uno dei più prolifici. La difesa ha incassato ventisette gol in trasferta. 1X+Over1.5 a quota 1,65.
Ascoli – Entella.
L’Ascoli ultimo in classifica a quota quattordici e’ in piena crisi: un pareggio e cinque sconfitte nelle ultime gare. Affidato ora alla guida del nuovo tecnico Serse Cosmi, proverà a esordire con una vittoria che al Del Duca manca dalla gara con lo Spezia all’undicesima giornata (3-1). In casa: due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Non segna da quattro partite.
L’Entella a quota venti a più due dalla zona rossa e’ in serie positiva da cinque gare: quattro pareggi e una vittoria, quella di sabato in casa con il Bari. Fuori casa ha vinto solo una volta, poi quattro pareggi e tre sconfitte. È reduce in trasferta da tre under. Multigol casa 1-3 a quota 1,30.
Cittadella – Avellino.
Il Cittadella grazie alle tre recenti vittorie consecutive è balzato al quarto posto alle spalle dl trio di testa. Otto gol fatti e due subiti in queste ultime gare. Il buon momento dei veneti e’ confermato dalla recente qualificazione in Coppa Italia a spese della Spal. In casa: 4V 3P 2S.
L’Avellino a quota venti, due punti sopra la zona play out, arriva a questa gara dal pari interno con il Carpi. Non vince dall’undicesima giornata quando ha sconfitto in casa la Pro Vercelli per 1-0. Fuori casa e’ reduce da due pareggi per 1-1. Nelle ultime sette gare ha fatto sei Under. Le ultime quattro sfide in Veneto sono state caratterizzate sempre da Over. Multigol 2-4 a quota 1,46.
Empoli – Carpi.
L’Empoli settimo con ventisei punti è reduce da tre gare utili consecutivi: una vittoria e due pareggi. In casa i toscani hanno concesso poco: cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’Empoli ha il miglior attacco del campionato con trentacinque gol all’attivo. Fa Gol da sette partite di fila.
Il Carpi nono con ventiquattro punti arriva a questa sfida da una vittoria (3-1 in casa col Parma) e un pareggio (1-1 ad Avellino). È una delle squadre che ha pareggiato di più in trasferta (cinque) poi una vittoria e due sconfitte. Solo tre gol segnati fuori casa. L’ultima sfida giocata in A due anni fa fini 3-0 per i toscani. 1 a quota 1,68 in alternativa 12+Over1.5 a quota 1,45 per la possibile sorpresa.
Frosinone – Brescia.
Il Frosinone a ventisette insegue la vetta distante solo due lunghezze. È in serie positiva da nove gare: sette pareggi (gli ultimi due per 3-3) e due vittorie. In casa è imbattuto: quattro vittorie e quattro pareggi. Da otto gare fa Gol. Nelle ultime tre sfide in casa col Brescia tre 1-0 di fila.
Il Brescia tredicesimo con ventuno punti e’ tornato alla vittoria sabato scorso liquidando la Salernitana per 2-0. In trasferta: due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Da quattro gare fa Under 2.5. I ciociari vogliono la vittoria per tornare in vetta.1 a quota 1,57 in alternativa Over a 1,90
Venezia – Pro Vercelli.
Il Venezia ottavo a quota ventisei dopo il ko interno con il Novara (3-1), sabato scorso è andato a cogliere un prezioso punto in Sicilia (0-0 col Palermo). In casa ha il seguente ruolino: 3V 3P 2S. Squadra poco brillante quella di Pippo Inzaghi sei gol fatti e cinque subiti al Penzo. Ha concluso dodici delle diciassette gare disputate con esito Under 2.5.
La Pro Vercelli penultima in classifica è reduce dalla sconfitta di Parma per 3-0. In trasferta due successi un pareggio e cinque sconfitte. Due Over2.5 nelle ultime due trasferte dove ha rimediato altrettante sconfitte e sei gol incassati. I lagunari vogliono la vittoria per rimanere in alto. Gli ospiti tentano il colpaccio per lasciare la zona retrocessione. 12+Under 4.5 a quota 1,44.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *