La Roma a Verona per restare imbattuta in trasferta.

Pubblicato da numerinelpallone il

roma
Chievo Verona – Roma è l’anticipo domenicale delle 12,30.
Il Chievo dodicesimo con venti punti è reduce dalla “manita” ricevuta dall’Inter domenica scorsa. Al Bentegodi: tre vittorie, due pareggi (in uno è riuscito a imbrigliare il Napoli) e due sconfitte (con Lazio e Milan). L’attacco ha realizzato diciassette gol (dieci in casa e sette fuori). La difesa ha subito ventisei gol (undici al Bentegodi e quindici in trasferta).
La Roma quarta a quota trentaquattro a meno cinque dall’Inter,  con una partita da recuperare,  è in serie positiva da sette partite: sei vittorie e un pareggio.  La squadra è in splendida forma:  mercoledì in Champions ha liquidato il Qarabag staccando il pass per gli ottavi. In trasferta non ha ancora perso: cinque vittorie e un pareggio. Tredici gol fatti e tre subiti lontano da Roma.
L’angolo statistico: In casa il Chievo  ha fatto cinque Over e non segna nel primo tempo da tre gare. La Roma non perde in trasferta da tredici gare e va in gol da sedici partite.
I precedenti: nelle ultime due gare giocate a Verona vero e proprio festival del gol. Lo scorso anno i giallorossi si imposero per 5-3, mentre due anni fa finì con un pirotecnico 3-3.
Il Chievo dopo tre gare positive in casa (Coppa Italia compresa) potrebbe capitolare contro una Roma che va a mille. Maran accusa qualche defezione a centrocampo e proverà a imbavagliare l’attacco giallorosso proprio come avvenne con quello partenopeo. La Roma punta dritta al successo e approfittando della sfida tra Juve e Inter, cercherà di rosicchiare qualche punto. Di Francesco ancora senza lo squalificato De Rossi farà riposare anche Strootman , affidando il centrocampo a Gonalons.
X2+Over1.5 a quota 1,41. In alternativa multipla di risultati esatti : 1-2/1-3/1-4 a quota 4,60.