La Lazio vuole "matare" il Toro

FC Torino v SS Lazio - Serie A
Lazio – Torino chiude la sedicesima giornata di A.
La Lazio quinta a quota trentadue è reduce dal successo di Marassi per 2-1. Nell’ultima uscita all’Olimpico si è fatta imporre il pari dalla Fiorentina nei minuti conclusivi (1-1). In casa: tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta (col Napoli per 4-1). L’attacco guidato da Ciro Immobile ha messo a segno trentacinque gol (quindici in casa). La difesa subisce in media un gol a partita.
Il Torino a centro classifica con venti punti arriva a questa gara da una serie positiva di cinque gare: una vittoria e quattro pareggi. Dopo il successo in casa col Cagliari non è riuscito a fare il bis contro Chievo e Atalanta. In trasferta: due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Il reparto avanzato comandato da Belotti ha realizzato diciannove gol. Quello difensivo ha incassato ventuno reti.
L’angolo statistico: la Lazio fa Gol da cinque gare di fila e segna da tredici consecutive. Il Toro nelle ultime quattro gare ha fatto tre volte 1-1. Da cinque trasferte non segna nei primi quarantacinque minuti di gioco.
I precedenti:  Nelle ultime cinque sfide: tre vittorie per la Lazio e due pareggi. I biancocelesti hanno vinto le ultime tre gare giocate all’Olimpico. I granata non vincono a Roma dal 1993 ( 2-1). La media gol delle ultime cinque sfide è tre. Attenzione quindi all’Over che il Toro non centra da quattro gare.
Voci dagli spogliatoi: Inzaghi dovrebbe aver recuperato Felipe Anderson che comunque andrà in panchina. Fiducia agli undici che hanno espugnato Marassi. Mihajlovic , ex di lusso, dovrà fare a meno di Ansaldi (che sostituirà con Barreca) e a centrocampo di Obi (Acquah il sostituto). In avanti Belotti cercherà di vincere il duello con il “rivale-amico” Immobile.
La Lazio con una vittoria potrebbe agganciare al quarto posto i cugini giallorossi fermati a Verona dal Chievo. Il Toro vuol allungare la striscia positiva e avvicinarsi al sesto posto distante sei punti.
12+Over2.5 a quota 1,65 in alternativa Gol+Over a quota 1,80.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *