Il Chelsea non può sbagliare. Crystal e Burnley vogliono sorprendere ancora.

Pubblicato da numerinelpallone il

egmont_banner_premierlegue_887x499
Tre gli anticipi della diciassettesima giornata.
Burnley – Stoke City.
Il Burnley settimo a ventotto punti è reduce dalla vittoria in casa di sabato col Waford (1-0). Il successo gli ha consentito di rimanere agganciato al treno “europeo” e di avvicinarsi al Liverpool (pari con l’Everton) che occupa l’ultimo posto utile per la Champions. In casa ha perso solo con Arsenal e WBA. Poi quattro vittorie e due pareggi. Sei Under nelle ultime sette uscite. Non pareggia da otto gare.
Lo Stoke quindicesimo con sedici punti arriva a questa gara dalla pesante sconfitta col Tottenham  (5-1). In trasferta: una vittoria (col Watford 1-0), due pareggi e cinque sconfitte (clamoroso il 7-2 subito dal City). Con trentacinque gol subiti è la difesa più perforata del campionato (più di due a partita). L’attacco ha messo a segno diciannove gol. Fuori casa non ha segnato solo nella gara d’esordio col l’Everton, poi sempre in rete. Da sei turni fa Over2.5. 1X+Over1.5 a quota 1,85.
Crystal Palace – Watford.
Il Crystal ultimo a quota undici è in serie positiva da cinque gare: quattro pareggi (l’ultimo sabato in casa con il Bournemouth per 2-2) e una vittoria (quella in casa con lo Stoke per 2-1). In casa: due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. L’attacco ha segnato dieci gol (tutti in casa). Ventisette quelli subiti. Da sei gare chiude il primo tempo in parità (quattro volte sullo 0-0).
Il Watford nono a quota ventitré è reduce dal ko con il Burnley per 1-0. Nelle ultime tre partite ha raccolto solo un punto (pareggio in casa col Tottenham).In trasferta: quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Fuori casa segna mediamente due gol a partita.
I padroni di casa cercano una vittoria per lasciare l’ultimo posto in classifica. Gli ospiti apparsi in calo in queste ultime gare potrebbero puntare al pari. 1X a quota 1,35. In alternativa per i più audaci 1 a quota 2,20.
Huddersfield – Chelsea.
I padroni di casa sono dodicesimi a quota diciotto. Dopo quattro sconfitte consecutive, sabato scorso è arrivata la vittoria in casa con il Brighton per 2-0. In casa l’Huddersfield è capitolato solo due volte (con Tottenham e City) poi quattro vittorie e due pareggi. Otto gol fatti e altrettanti subiti davanti al proprio pubblico. Nelle ultime sette gare ha fatto sei NoGol.
Il Chelsea terzo a quota trentadue è reduce dalla sconfitta esterna ( la seconda in stagione) con il West Ham. Il ko di sabato ha interrotto una serie positiva che durava da sette gare. Ormai il distacco dal City in testa alla classifica è incolmabile (14 punti). Fuori casa ha vinto cinque volte e in quattro occasioni ha fatto Over.
Gli uomini di Conte non possono sbagliare ancora, devono evitare di scivolare fuori dalla zona Champions (Arsenal e Tottenham incombono). I padroni di casa puntano ad un pareggio che non colgono da dieci gare. X2+Over2.5 a quota 2,00. In alternativa 2 a quota 1,45.