Goleada per il Bayern. Lo Schalke punta al secondo posto.

Pubblicato da numerinelpallone il

bayern
Bayer Leverkusen – Werder Brema.
Il Leverkusen settimo a quota ventiquattro, un gradino sotto la zona Europa League, è imbattuto in casa: tre vittorie e quattro pareggi. E’ in serie positiva da dieci partite: cinque vittorie e altrettanti pareggi. Va in rete da venti partite di fila e nelle ultime tre ha fatto Under.
Il Werder penultimo a quota quattordici è reduce da due vittorie. Nell’ultima ha centrato il primo successo esterno:  in casa di un Dortmund ormai allo sbando. Quattro pareggi e tre sconfitte nelle altre gare fuori casa. Non pareggia da sei gare.
I padroni di casa vogliono mantenere l’imbattibilità casalinga, ma attenzione ad un Werder in ripresa. 1X+Gol a quota 1,80.
Bayern Monaco – Colonia
Dopo l’inaspettato ko col Moenchengladbach, il Bayern Monaco è tornato a vincere: due successi nelle ultime gare (1-0 con l’Eintracht fuori casa . Mantiene un vantaggio di sette punti sulla seconda (Lipsia). In casa sei vittorie e un pareggio. Non perde da ventinove gare e segna da dodici di fila.
Il Colonia sempre ultimo con tre punti è reduce dall’ennesimo ko casalingo. Non sono bastati i due gol di vantaggio con cui aveva chiuso il primo tempo sabato scorso contro il Friburgo. In trasferta: sei sconfitte e due pareggi. Non vince da quindici gare e nelle ultime tre ha incassato nove gol.
Contro una formazione rassegnata anzitempo alla retrocessione il Bayern potrebbe tornare a segnare i soliti tre gol a partita in casa. 1+Over2.5 a quota 1,30.
Hertha Berlino – Hannover
L’Hertha dodicesimo a quota diciotto dopo il ko interno con l’Eintracht ha pareggiato in trasferta con l’Augusta. In casa: 3V 2P 3S. Va in rete da sette partite e nelle ultime tre in casa ha fatto Over.
L’Hannover decimo con ventidue punti dopo la sconfitta in trasferta con il Bayern Monaco ha vinto in casa con l’Hoffenheim. In trasferta: due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Nelle ultime cinque gare fuori casa ha sempre fatto Over2.5
Sfida tra squadre votate al gioco e allo spettacolo: Gol a quota 1,68. In alternativa 1 a quota 2.00 per un raddoppio in singola.
Hoffenheim – Stoccarda
L’Hoffenheim nono con ventitré punti dopo aver strapazzato in casa il Lipsia per 4-0, è caduto in casa dell’Hannover per 2-0. In casa ha perso solo una volta: con il Moenchngladbach (3-1). Poi quattro vittorie e tre pareggi. Da tre gare fa NoGol.
Lo Stoccarda a quota diciassette, due lunghezze sopra la zona retrocessione, arriva a questa gara da due ko di fila (2-0 con il Leverkusen e 1-0 con il Werder). Cammino fallimentare in trasferta: un pareggio e sette sconfitte. Non vince una gara esterna da quindici partite.
L’Hoffenheim con una vittoria raggiungerebbe la zona Europa League. Gli ospiti finora impalpabili in trasferta, cercano il primo successo esterno. 1 a quota 1,87. In alternativa 12+Gol a quota 2.40 per la sorpresa da giocare in singola.
Schalke 04 – Augusta
Lo Schalke terzo con ventisei punti sta disputando un’ottima stagione (otto punti in più rispetto allo scorso anno). E’ in serie positiva da nove gare: quattro vittorie e cinque pareggi. In casa ha perso solo una gara: col Bayern per 3-0. Poi quattro vittorie e tre pareggi. Tredici gol fatti e otto subiti in casa.
L’Augusta ottavo con ventitre punti è in corsa per un posto in Europa League. Arriva da tre gare positive: due vittorie e un pareggio. In trasferta: tre vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Subisce gol da cinque gare di fila. Fuori casa segna mediamente un gol a partita. Dieci Over su quindici gare disputate.
I padroni di casa vogliono la vittoria per allungare la striscia positiva e scavalcare il Lipsia al secondo posto. 1 a quota 1,82. In alternativa Gol a quota 1,75.