Palermo e Parma tentano di allungare sulle inseguitrici

serie-b-logo
La diciannovesima giornata sembra essere favorevole a Palermo e Parma impegnate in casa. Trasferte complicate per le inseguitrici Frosinone, Empoli e Bari. In coda rischio per l’Ascoli di Serse Cosmi impegnato ad Avellino, mentre la Pro Vercelli può sfruttare il fattore campo con lo Spezia. Brescia – Cittadella e Pescara – Novara sono i posticipi di domenica.
Ecco gli incontri di sabato delle 15.
Avellino – Ascoli.
I padroni di casa quindicesimi con ventuno punti. Gli ospiti ultimi a quota quindici. Entrambe nn vincono da sette giornate. L’Avellino dopo cinque pareggi nelle ultime sei vuole la vittoria. L’Ascoli con l’effetto Cosmi potrebbe fare il colpaccio. 12 a quota 1,30.
Carpi – Frosinone.
Il Carpi nono con ventiquattro punti. Il Frosinone terzo con trenta.
I padroni di casa vengono da una sconfitta e un pareggio. In casa non perdono da tre gare. Il Frosinone e’ in serie positiva da dieci gare. Over1.5 a quota 1,35 in alternativa 1X a quota 1,30.
Cremonese – Empoli.
I padroni di casa settimi a quota ventisette. Gli ospiti quarti a ventinove.
La Cremonese tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro. L’Empoli due pareggi e due vittorie. La Cremonese in casa va in rete da quattro gare. L’Empoli in trasferta da tre. Gol a quota 1,77.
Palermo – Ternana.
I rosa in vetta alla classifica a quota trentadue. Umbri in fondo a quota diciotto.
Due vittorie e un pareggio per il Palermo nelle ultime tre. Non vince in casa da fine ottobre. La Ternana e’ reduce da sette pareggi consecutivi. 1 a quota 1,60.
Parma – Cesena.
Ducali secondi a quota trenta a due punti dalla vetta. Il Cesena con ventuno punti e’ diciottesimo.
Il Parma è reduce da una vittoria e un pareggio. Il Cesena due vittorie e un pareggio nelle ultime tre. Il Parma non subisce gol in casa da tre partite. Il Cesena ha fatto nove Over nelle ultime dieci. Gol ospite Si a quota 1,55. In alternativa Over1.5 a quota 1,30.
Perugia – Bari.
Il Perugia e’ decimo con ventitré punti. Il Bari quinto con ventinove.
I padroni di casa sono in serie positiva da quattro gare: due vittorie e due pareggi. Il Bari è reduce da due ko di fila e sei gol incassati. X2 a quota 1,35.
Pro Vercelli – Spezia.
La Pro Vercelli penultima con diciotto. Lo Spezia tredicesimo con ventuno.
I piemontesi non vincono da quattro gare: due pareggi e due sconfitte. Lo Spezia nelle ultime sei: due vittorie, tre pareggi e un ko. Gli ospiti non hanno mai vinto in trasferta. 12 a quota 1,35.
Entella – Salernitana.
I liguri sono quattordicesimi con ventuno punti. Gli ospiti undicesimi con ventitré.
L’Entella è imbattuto da sei partite: cinque pareggi e una vittoria. La Salernitana non vince da sei gare: quattro pareggi e due sconfitte. Otto gol realizzati per l’Entella nelle ultime cinque in casa. Dieci gol fatti nelle ultime cinque trasferte per i campani. Gol a quota 1,85.
 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *