Il Milan vuole concedere il bis in Arena.

image
Verona – Milan è l’anticipo dell’ora di pranzo.
Le due squadre si sono affrontate appena quattro giorni fa in Coppa Italia. Il Milan si è imposto per 3-0. Il Verona penultimo con dieci punti è reduce dal pareggio di Ferrara (2-2 al fotofinish con la Spal). Al Bentegodi gli scaligeri hanno ottenuto solo una vittoria e un pareggio. Poi sei sconfitte di cui tre nelle ultime gare. L’attacco ha realizzato dieci gol equamente distribuiti tra casa e fuori. La difesa , dopo quella del Benevento, e’ la più perforata con trentadue gol.
Il Milan dopo tre gare utili consecutive ( due pareggi e una vittoria) è salito al settimo posto a tre lunghezze dalla zona Europa League. Fuori casa : tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. L’attacco è più prolifico in trasferta ( quindici gol fatti) che in casa ( otto incassati). La difesa ha subito in totale ventuno gol.
L’angolo statistico: il Verona in totale ha fatto undici Over (cinque in casa). In dodici occasioni ha centrato la Multigol 2-5. Il Milan in otto trasferte ha fatto sei Over. Da due partite fa Gol+Over.
I precedenti: nelle ultime cinque sfide: due vittorie per il Milan, una per il Verona e due pareggi. Nelle ultime quattro giocate a Verona: due vittorie per parte tutte terminate con esito Gol+Over.
I rossoneri possono bissare il successo di mercoledì scorso e avvicinarsi al sesto posto. I veneti devono sfoderare una prova ben diversa di quella di San Siro per evitare il quarto ko consecutivo in casa. X2+Over 1.5 a quota 1,35 da inserire un multipla. In alternativa Gol+Over quota 2.05 per il raddoppio in singola.
 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *