La Juve a Bologna per una vittoria ricca di gol

Pubblicato da numerinelpallone il

bologna juve
Bologna –Juventus.
Il Bologna dodicesimo con ventuno punti è reduce dal ko di San Siro col Milan (2-1). Al Dall’Ara: due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Diciannove le reti fatte (undici in casa) e venti quelle subite (dodici in casa).
La Juve terza a quota trentotto arriva a questa trasferta dal pari interno nel big match con l’Inter (0-0 ). Ha il miglior attacco del campionato con quarantuno reti (ventuno in casa). La difesa ha subito più in trasferta (dieci gol) che in casa ( quattro ).
L’angolo statistico: il Bologna va in rete da cinque gare consecutive e nelle ultime cinque ha fatto quattro Over. La Juve non subisce gol da tre partite e ha chiuso tre delle ultime quattro gare sullo 0-0 il primo tempo.
I precedenti: nelle ultime cinque gare: quattro successi per i bianconeri e un pareggio, con una media gol di poco sopra due. Nelle ultime cinque gare giocate in Emilia: tre vittorie della Juve e due pareggi. Un solo Over2.5 quello dello scorso anno.
L a Juve vuole il quarto successo utile consecutivo e tornare all’Over dopo due Under di fila. Il Bologna probabilmente dovrà rimandare ancora la vittoria casalinga con i bianconeri che manca quasi un ventennio. X2+Over2.5 a quota 2,05. In alternativa 2 primo tempo a quota 2.00.