Getafe e Siviglia: vittorie per Europa League e Champions


liga
Getafe – Las Palmas.
Il Getafe nono con venti punti è reduce dal ko esterno col Girona (1-0). In casa: quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Venti gol fatti (tredici in casa) e sedici incassati (sette in casa).
Il Las Palmas ultimo con undici punti ha pareggiato in casa nell’ultimo turno con l’Espanyol (2-2). In trasferta: una vittoria, un pareggio e sei sconfitte. L’attacco è uno dei peggiori: tredici gol fatti. La difesa è la più perforata con trentasei reti.
L’angolo statistico: il Getafe fa Under da quattro gare e per otto volte ha chiuso il primo tempo sullo  0-0. Da due partite non subisce gol in casa. Il Las Palmas ha fatto nove Over e sei Under. In  dieci occasioni ha centrato Multigol,2-5.
Nei due precedenti: una vittoria per parte in casa sempre per 4-0 nella stagione 2015/2016.
I padroni di casa sono superiori agli ospiti e con una vittoria si avvicinerebbero alla zona Europa League. Il Las Palmas apparso comunque in ripresa ( quattro punti nelle ultime tre gare) proverà a strappare un punto. 1X+Over1.5 a quota 1,50. In alternativa Multigol 2-5 a quota 1,35.
 
Real Sociedad – Siviglia.
La Real Sociedad decima con venti punti è reduce dal pareggio esterno con l’Atletico Bilbao per 0-0. In casa: due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Non vince da cinque giornate: tre pareggi e due sconfitte. Perfetto equilibrio tra reti fatte e subite (ventotto).
Il Siviglia quinto a quota ventinove viene dal pareggio interno a reti inviolate con il Levante. In trasferta non ha mai pareggiato: tre vittorie e cinque sconfitte. Diciannove gol fatti (sei in trasferta) e altrettanti subiti.
L’angolo statistico: la Real Sociedad non segna da due gare. Undici Over e cinque Under in sedici gare. In casa subisce gol da sette gare di fila. Il Siviglia fuori casa: non pareggia da dieci gare, non ha mai segnato nel primo tempo in questa stagione ed è reduce da quattro Over di fila fuori casa. Tre esiti NoGol nelle ultime uscite.
I precedenti. Nelle ultime cinque sfide: tre vittorie per la Real Sociedad, una per il Siviglia e un pareggio con una media di 3,6 gol a partita. In casa la Real ha vinto cinque volte nelle ultime dieci gare contro gli andalusi. L’anno scorso subì un pesante 4-0.
Il Siviglia cerca il quarto sigillo esterno per rientrare in zona Champions. La Real Sociedad spera di sfruttare il fattore campo e vendicare la cocente sconfitta dello scorso anno.
Gol ospite primo tempo a quota 2,05. In alternativa X2+Gol a quota 2,40.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *