Nantes e Nizza trasferte con punti. Marsiglia per dimenticare Lione

Pubblicato da numerinelpallone il

image
Amiens – Nantes.
I padroni di casa sono tredicesimi con ventuno punti, a più tre sulla zona retrocessione, reduci da tre ko di fila. In casa: quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Il Nantes quinto a quota trenta, dopo aver perso in casa con il Nizza (2-1) si è rifatto vincendo con l’Angers (1-0). In trasferta: tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Gli uomini di Ranieri vogliono tornare al successo esterno che manca dalla settima giornata (2-1 con lo Strasburgo). X2 a quota 1,42
Lilla – Nizza.
Sfida tra due formazioni con opposti stati di forma. I padroni di casa penultimi con diciotto punti arrivano da due sconfitte consecutive e hanno incassato ancora una volta tre gol (dopo quelli con Digione, PSG e Montpellier). In casa: tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Non pareggiano da dieci gare consecutive. Gli ospiti grazie anche ad un ritrovato Balotelli sono sesti a quota ventisei a sole quattro lunghezze dall’Europa League. Arrivano a questa gara da quattro successi di fila e fuori casa non perdono da tre gare. Gli ospiti in ottima salute possono fare risultato. X2 a quota 1,48 in alternativa Gol a 1,72.
Marsiglia – Troyes.
Il Marsiglia quarto con trentacinque punti è reduce dal ko nel big match con il Lione (2-0). In casa ha perso solo una partita (col Rennes per 3-1). Poi cinque vittorie e due pareggi. Segna al Vélodrome da ventuno gare e non subisce da tre. Il Troyes quattordicesimo con ventuno punti dopo tre ko di fila, ha vinto in casa sabato scorso con l’Amiens lasciando il terzultimo posto in classifica al Lilla. Quattro sconfitte nelle ultime trasferte. Non pareggia da nove di fila. Gli uomini di Garcia vogliono mettersi alle spalle la sconfitta di Lione e rimanere aggrappati alla zona Champions. 1+Over1,5 a quota 1,40 in alternativa 1X+Gol a quota 2,15 per la sorpresa.