PSG sul velluto. Monaco e Lione non fate regali natalizi

image
PSG- Caen.
Gli uomini di Emery riprendono a correre dopo il passo falso in casa dello Strasburgo: due vittorie di fila con Lilla e Rennes. Hanno sempre nove punti di vantaggio sulla coppia Monaco-Lione . Al Parco dei Principi hanno fatto percorso netto: nove vittorie, trentuno gol fatti e sei subiti. Vanno in rete da undici gare di fila e non perdono in casa da trentadue partite. Il Caen a centro classifica con ventiquattro punti arriva a questa gara dal pari casalingo con il Guingamp. Fuori casa: due vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Cinque Under nelle ultime sei uscite. Non segna in trasferta da quattro partite. Multigol 3-6 a quota 1,40 in alternativa Gol a quota 2,30 da provare in singola.
Tolosa – Lione.
Il Tolosa quartultimo appena un punto sopra la zona retrocessione è reduce dalla sconfitta esterna con lo Strasburgo. In casa: quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Da cinque gare subisce gol. L’attacco segna meno di un gol a partita. Non pareggia da cinque. Il Lione secondo in classifica insieme al Monaco è reduce dalla vittoria nel big match col Marsiglia (2-0). Dopo l’inaspettato ko casalingo contro il Lilla ha vinto le ultime tre gare segnando due gol a partita. In trasferta ha perso solo una gara e vince da cinque consecutive. X2+Gol a quota 2,00 in alternativa Over2.5 a quota 1,68.
Monaco – Rennes.
Il Monaco secondo in classifica a meno nove dal PSG, dopo i due ko consecutivi contro Nantes e PSG, si è rialzato e ha ripreso a correre: tre vittorie di fila, otto reti fatte e due subite. In casa: sette successi, un pareggio e una sconfitta. Va in rete al Louis II da quarantacinque gare consecutive. Il Rennes settimo a quota venticinque è reduce dal ko casalingo col PSG (4-1). In trasferta: tre vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. Va in rete da nove gare consecutive. Nelle ultime tre sfide nel Principato ha raccolto due pareggi per 1-1. Il Monaco vuole restare da solo al secondo posto e staccare il Lione , appaiato in classifica, impegnato in trasferta. Il Rennes vuole cogliere il terzo risultato utile consecutivo fuori casa. 1X+Gol a quota 2,05 per la sorpresa. In alternativa 1+Over1,5 a quota 1,55

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *