Il Bologna cerca il primo pari esterno a Verona

image
La diciottesima giornata si apre con l’anticipo delle ore 18 tra Chievo e Bologna.
Il Chievo tredicesimo con ventuno punti da tre settimane sembra essersi bloccato: un pareggio ( in casa con la Roma) e due sconfitte (l’ultima domenica scorsa a Crotone). In casa: tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. L’attacco ha realizzato in totale diciassette gol (dieci in casa) ma non va a segno da tre gare. La difesa ha incassato ventisette reti (undici a Verona).
Il Bologna a pari punti con i veneti è reduce da due ko: 2-1 a San Siro con il Milan e domenica scorsa in casa con la Juve (3-0). Fuori casa non ha mai pareggiato: quattro vittorie e altrettante sconfitte. Lontano dal Dall’Ara ha mediamente realizzato e incassato un gol a partita (otto fatti e otto subiti).
L’angolo statistico: Il Chievo fa NoGol da tre gare. In diciassette gare: nove Over e otto Under. Al Bentegodi da quattro partite non segna nei primi quarantacinque minuti di gioco. Il Bologna non pareggia da undici partite di fila e nelle ultime sei uscite ha fatto cinque Over. Ha centrato dodici volte l’esito Multigol 2-5.
I precedenti. Nelle ultime cinque sfide: due vittorie per il Chievo, una per il Bologna e due pareggi con una media gol di 2,2 a partita. Gli ultimi due scontri diretti a Verona si sono conclusi in parità.
Il Chievo vuole tornare al successo ma il Bologna farà di tutto per evitare il terzo ko di fila.
1X +Over1.5 a quota 1,85 in alternativa Gol a quota 1,83.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *