Il Cagliari può sorprendere la Viola con la testa alla Coppa

image
Cagliari – Fiorentina e’ l’anticipo serale (20,45) della diciottesima giornata.
Il Cagliari quattordicesimo con diciassette punti arriva dalla sconfitta di domenica scorsa all’Olimpico con la Roma (1-0 al 95*). In casa: tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Sedici gol fatti (dieci in casa) e ventotto subiti (tredici a Cagliari).
La Fiorentina con ventitré punti a metà classifica e’ in serie positiva da cinque gare: una vittoria e quattro pareggi, gli ultimi due a reti inviolate a Napoli e in casa col Genoa. Fuori casa: due vittorie con Verona e Benevento. Poi tre pareggi e quattro sconfitte. L’attacco ha messo a segno ventisei gol e la difesa ne ha incassati diciannove.
L’angolo statistico: il Cagliari nelle ultime cinque giocate in casa ha fatto sempre Gol+Over. In tredici partite ha centrato l’esito Multigol 2-5. La Fiorentina da tre gare fa NoGol e in trasferta ha pareggiato le ultime tre sempre con Under.
I precedenti: negli ultimi cinque scontri diretti tre vittorie per la Fiorentina e due per il Cagliari con una media gol di oltre tre gol a partita. I sardi hanno perso le ultime due sfide giocate in casa (clamoroso il 5-3 dello scorso anno).
Il Cagliari cerca una vittoria, che manca da quattro giornate, per allontanarsi dalla zona retrocessione ora a sole tre lunghezze. La Fiorentina , a quattro punti dalla zona Europa League, vuole allungare la striscia positiva e cogliere il terzo sigillo esterno. Attenzione però: i Viola potrebbero essere distratti dal prossimo impegno di Coppa Italia con la Lazio ( in programma martedi 26).
Gol a quota 1,60 in alternativa 12+Over2.5 a quota 2.10 da provare in singola.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *