Lazio: vittoria, gol e auguri al Crotone

lazio-crotone
Lazio – Crotone
La Lazio quinta con trentatré punti torna all’Olimpico dopo il pirotecnico pareggio di Bergamo con l’Atalanta (3-3). Nell’ultimo impegno casalingo ha ceduto per 3-1 al Torino. In casa ha lasciato per strada parecchi punti: tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Non vince una gara casalinga dalla nona giornata  (3-0 sul Cagliari). L’attacco è più efficace in trasferta (ventitré centri ) che in casa (sedici). La difesa ha incassato ventidue gol in totale.
Il Crotone grazie al successo casalingo di domenica contro il Chievo (1-0) è uscito dalla zona retrocessione. Ora è sedicesimo con quindici punti.  Il cammino esterno è però deficitario: una vittoria, un pareggio e sei sconfitte. Attacco sterile quello dei calabresi: sei gol fatti in otto trasferte. La difesa, dopo quella del Benevento, è la peggiore del campionato: trentadue gol incassati.
L’angolo statistico: la Lazio segna da quindici gare e nelle ultime sette ha fatto esito Gol. Da tre partite chiude il primo tempo in parità e le ha concluse con esito Gol+Over. Il Crotone non pareggia da nove partite e nelle ultime tre trasferte ha fatto Over.
Gli unici due precedenti risalgono alle gare dello scorso campionato: in casa i biancocelesti si imposero per 1-0, mentre allo Scida furono sconfitti per 3-1.
La Lazio vuole tornare al successo in casa. Per i calabresi sarà dura evitare il terzo stop esterno consecutivo.
1+Over2.5 a quota 1,65. In alternativa 1 primo tempo a quota 1,58.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *