Nerazzurri: è stata solo una scivolata? Al Sassuolo la risposta

Pubblicato da numerinelpallone il

sassuolo inter

Sassuolo – Inter

Il Sassuolo, grazie alle ultime due vittorie consecutive contro il Crotone in casa e domenica a Genova con la Samp, è salito al quindicesimo posto a quota diciassette a più tre sulla zona retrocessione. Al Mapei Stadium: una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte. Fallimentare lo score attivo in casa: solo tre gol in otto gare. La difesa a Reggio Emilia ha incassato dieci reti (poco più di una a partita).

L’Inter sabato scorso ha perso in un solo colpo la prima partita in stagione (3-1 in casa dall’Udinese) e il primato in classifica. Adesso insegue non solo il Napoli (a due punti) ma anche gli eterni rivali della Juve (ad un punto). In trasferta i nerazzurri sono imbattuti: cinque successi e tre pareggi. L’attacco segna mediamente due gol a partita (trentaquattro) e la difesa ha incassato tredici reti (cinque in trasferta).

L’angolo statistico: il Sassuolo non pareggia da nove partite. Non segna nel primo tempo da sei gare. Solo due Over nelle otto partite giocate in casa. L’Inter non perde fuori casa da nove partite. Nove Over e otto Under in diciassette gare. Ha centrato quattordici esiti Multigol 2-5. Da due gare termina il primo tempo in parità.

I precedenti. Nelle ultime cinque sfide: quattro vittorie per il Sassuolo e una per l’Inter. Tre Over e due Under e una media di 2,6 gol a partita. Nelle ultime quattro giocate in Emilia due vittorie per parte tra cui spicca il clamoroso 7-0 dei nerazzurri nella stagione 2013/2014. Mai un pareggio nelle otto sfide complessive fin qui disputate.

Dopo il ko interno della scorsa settimana l’Inter è attesa alla prova del nove per verificare se si è trattato di un incidente di percorso oppure dell’inizio di una piccola crisi. Il Sassuolo reduce da due successi vuole sfruttare il buon momento e centrare un pareggio che manca da tanto tempo.

X2+Over1,5 a quota 1,45 per una giocata in multipla. In alternativa 2 primo tempo a 2,25 da giocare in singola.