Bournemouth: cercasi vittoria. Gli "hammers"mirano al pari

Pubblicato da numerinelpallone il

Bournemouth-vs-West-Ham-
Bournemouth – West Ham
Sfida tra due squadre che lottano per non retrocedere, separate in classifica da un solo punto. Il Bournemoth terzultimo a quota sedici arriva da tre sconfitte consecutive rispettivamente contro City, Liverpool e United nelle quali ha subito nove gol in totale senza segnarne alcuno. In casa: due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. L’attacco è deficitario: meno di un gol a partita. La difesa ha subito ventotto gol in totale.
Il West Ham un gradino sopra i padroni di casa è reduce dalla brutta sconfitta interna con il Newcastle (3-2). In trasferta ha vinto solo una gara (quindici giorni fa col lo Stoke), poi tre pareggi e sei sconfitte.  L’attacco ha realizzato diciannove reti, mentre la difesa con trentacinque gol incassati è una delle peggiori del torneo.
L’angolo statistico: il Bournemouth è reduce da tre esiti NoGol e nelle ultime quattro ha fatto tre Over. Ha chiuso cinque delle nove gare in parità alla fine del primo tempo (quattro per 0-0). Il West Ham nelle dieci gare fuori casa ha fatto sette Over e tre Under. Ha centrato quindici esiti Multigol 2-5 in diciannove gare. Nelle ultime cinque gare ha fatto quattro NoGol.
I precedenti. Negli ultimi cinque scontri diretti: tre vittorie per gli “Hammers”  e due per il Bournemouth.  Tre Over e due Under e una media gol di 3,8 a partita. L’anno scorso il Bournemouth si impose in casa per 3-2.
I padroni di casa inseguono una vittoria da sette giornate. Un successo gli consentirebbe di compiere un bel balzo in classifica e mettersi alle spalle parecchie squadre, tra cui gli ospiti. Il West Ham vuole riscattare lo scivolone interno e muovere la classifica almeno con un punto.
1X a quota 1,45 da inserire in multipla. Over 2.5 a quota 2.00 da provare in singola.