I "Reds" per restare imbattuti ad Anfield. I "cigni" vogliono riprovarci come lo scorso anno

Liverpool-vs-Swansea-LIVE
Liverpool – Swansea.
Il Liverpool quarto in classifica a quota trentacinque è reduce dallo scoppiettante pareggio (3-3) con l’Arsenal. In casa e’ ancora imbattuto: quattro vittorie e cinque pareggi. L’attacco è più attivo in trasferta (ventisette gol) che in casa (quattordici). La difesa invece tra le mura amiche e’ quasi imperforabile: solo tre gol subiti in nove gare.
Lo Swansea sempre ultimo a tredici punti arriva a questa sfida dal pareggio interno con il Crystal Palace (1-1). In trasferta: una vittoria, due pareggi e sei sconfitte. Ha il peggior attacco del campionato: undici gol fatti (cinque fuori casa). La difesa ha incassato in totale ventisei gol.
L’angolo statistico: il Liverpool non perde da dieci partite ma non vince in casa da tre turni. Dodici Over e sette Under in stagione. Da due gare chiude il primo tempo in vantaggio. Lo Swansea perde fuori casa da sei partite. Sette Over e dodici Under fin qui. Da due gare chiude il primo tempo in parità e nelle ultime due trasferte ha segnato nel primo tempo.
I precedenti. Negli ultimi cinque scontri diretti: tre vittorie per il Liverpool e due per lo Swansea, con una media di 2,6 gol a partita. Tre Gol+Over e due NoGol. Le ultime due gare col Liverpool in casa si sono chiuse sullo 0-0 alla fine dei primi quarantacinque minuti. L’anno scorso lo Swansea vinse in trasferta per 3-2.
I Reds vogliono tornare al successo in casa e mantenere l’imbattibilita. Gli ospiti mirano a dare il primo dispiacere in casa agli uomini di Klopp magari ripetendo l’exploit dell’anno scorso.
Over a quota 1,38 da inserire in multipla. 12+Gol a quota 2.60 per una singola ad alta quota con la possibile sorpresa

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *