L'Arsenal vuole fermare un Crystal "splendente" e vendicare il ko dell'anno scorso

Pubblicato da numerinelpallone il

Crystal Palace v Arsenal - Premier League
Crystal Palace – Arsenal
Il Crystal grazie ad uno splendido momento di forma (tre vittorie e cinque pareggi) si è tirato fuori dalla zona retrocessione.  Adesso è sedicesimo a quota diciotto. In casa: tre vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte.  Sedici gol fatti e ventinove subiti.
L’Arsenal è sesto in classifica ad un punto dalla zona Champions. Arriva dal pareggio interno nel big match con il Liverpool.  Fuori casa ha lasciato per strada parecchi punti. Ha infatti perso quattro gare. Due vittorie e tre pareggi nelle altre gare esterne. L’attacco con trentaquattro gol in totale si inceppa quando gioca fuori (solo nove gol in altrettante gare). La difesa ha incassato ventitré gol (tredici in trasferta).
L’angolo statistico: il Crystal nelle ultime quattro ha fatto tre Over. Nelle nove gare interne ha fatto sette Over e due Under. In dieci occasioni ha chiuso il primo tempo in parità. L’Arsenal è reduce da tre Under fuori casa. Da quattro trasferte non segna nei primi quarantacinque minuti. Cinque NoGol in nove trasferte.
I precedenti. Nelle ultime cinque sfide: tre vittorie per i Gunners, una per il Crystal e un pareggio. Tre Over e due Under e una media gol di 2,6 a partita. Sempre Over le ultime tre giocate in casa dal Crystal che ha vinto anche lo scorso anno strapazzando gli uomini di Wenger con un secco 3-0. L’ultimo pareggio in casa del Crystal Palce risale alla stagione 2004/2005.
Il Crystal vuole portare a nove le gare senza sconfitte e mantenere l’esile vantaggio sulla zona retrocessione. L’Arsenal cerca un successo esterno per rilanciarsi verso la Champions.
X2+Over1.5 a quota 1,42 da inserire in multipla. 2+Over2.5 a quota 2,50 da giocare in singola.