City: dieci e lode. Per il Newcastle il pari avrebbe il sapore di una vittoria

Pubblicato da numerinelpallone il

newcastle city
Newcastle – Manchester City.
Il Newcastle quindicesimo a quota diciotto, dopo quattro sconfitte consecutive, è tornato al successo sabato scorso espugnando il campo del West Ham (3-2). In casa: tre vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. L’attacco realizza mediamente un gol a partita (diciannove). La difesa ha subito ventinove gol in totale.
Il City continua la sua marcia trionfale verso un titolo già ampiamente ipotecato. Sabato scorso si è sbarazzato con un secco 4-0 del Bournemouth. In trasferta ha vinto tutte le nove gare fin qui disputate.  Il reparto offensivo ha messo a segno sessanta reti (più di tre a partita). Dodici i gol subiti (cinque fuori casa).
L’angolo statistico: Il Newcastle perde in casa da quattro partite consecutive. Nove Over e dieci Under in stagione.  In dieci occasioni ha chiuso il primo tempo in parità. Il City fa Over da sette gare di fila e va in rete da ventiquattro.  Non perde da ventisette partite e nelle ultime tre è sempre stato in vantaggio alla fine del primo tempo.
I precedenti: quattro vittorie per il City e un pareggio nelle ultime cinque sfide giocate in casa del Newcastle.  Tre Under di fila negli ultimi scontri diretti.
Tutto facile per gli uomini di Pep Guardiola che puntano alla decima vittoria esterna. Per gli uomini di Rafa Benitez strappare un punto sarebbe quasi un successo.
X2+Over 2.5 a quota 1,48 da inserire in una multipla. In alternativa Gol+Over2.5 a quota 2,20 da giocare in singola.