Palermo attento ad una Salernitana ferita /Il Foggia vuole stoppare il Frosinone

Pubblicato da numerinelpallone il

rosa
Palermo – Salernitana.
Il Palermo capolista dopo il pareggio di Cesena (1-1) torna al Barbera dove ha ottenuto cinque vittorie e  tre pareggi. Due le sconfitte contro Cittadella e Novara. Ventisette gol fatti e diciassette subiti.
La Salernitana a centro classifica con ventisei punti è reduce dal pesante ko interno con il Foggia (3-0). Buono il cammino esterno: tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Equilibrio tra gol fatti e subiti (ventinove).
Il Palermo è reduce da tre Under nelle ultime quattro. La Salernitana ha fatto tre esiti NoGol nelle ultime quattro.
Tre pareggi e una vittoria della Salernitana nelle ultime quattro gare in Sicilia.
1X+Over1.5 a quota 1,50 da inserire in multipla. 1X+Gol a quota 2,25 da giocare in singola.
frosinone
Foggia – Frosinone
Il Foggia grazie al successo esterno di Salerno(3-0) ha lasciato il penultimo posto in classifica. Adesso è diciottesimo con un punto di vantaggio sul terzultimo posto. In casa ha vinto solo una partita (col Perugia), poi cinque pareggi e tre sconfitte. L’attacco ha segnato più in trasferta (venti gol) che in casa (dodici). Ha la peggior difesa del campionato con trentanove reti.
Il Frosinone secondo a due lunghezze dal Palermo è in serie positiva da dodici gare: quattro vittorie e otto pareggi. Fuori casa: due vittorie, sei pareggi e due sconfitte. Dopo quello dell’Empoli ha il miglior attacco del campionato con trentacinque reti segnate. Ha subito ventisei  gol equamente suddivisi tra casa e fuori.
Il Foggia ha fatto tre Over nelle ultime quattro. Il Frosinone fuori casa pareggia da cinque partite di fila e va in rete da undici gare.
Il Foggia sulle ali dell’entusiasmo per il colpo di Salerno potrebbe sorprendere i ciociari. Il Frosinone vuole fare tredici e ottenere una vittoria esterna che manca da tanto.
12 a quota 1,30 da inserire in multipla. In alternativa 12+Over2.5 a quota 2.00 da giocare in singola.