Parma-Spezia sfida tra due formazioni in gran forma

Pubblicato da numerinelpallone il

parma spezia
Parma – Spezia è l’anticipo della ventunesima giornata in programma mercoledì 27 alle 20,30.
I ducali quarti in classifica con trentadue punti ( a meno quattro dalla vetta), sono in serie positiva da quattro giornate.  Una vittoria in casa sulla Pro Vercelli per 3-0 e tre pareggi di fila, gli ultimi due a reti inviolate.  Al Tardini hanno  ottenuto cinque successi e due pareggi. Tre le sconfitte subite contro Brescia, Empoli e Pescara,  ma risalgono alla prima parte della stagione. Non perdono infatti da cinque partite. L’attacco ha realizzato ventisette reti (sedici in casa). La difesa ha incassato diciassette gol (sette al Tardini).
Lo Spezia nono con ventinove punti è reduce da tre vittorie consecutive contro Avellino e Foggia in casa e fuori casa con la Pro Vercelli. Quattro gol fatti e nessuno subito nelle ultime uscite testimoniano l’ottimo momento di forma. In trasferta oltre al successo di Vercelli ha raccolto solo tre pareggi. Sei le sconfitte lontano dal Picco. Ventidue i gol fatti (sette fuori casa). Quindici delle venti reti al passivo le ha incassate fuori casa.
L’angolo statistico: il Parma arriva da tre Under e da quattro gare non subisce gol in casa. Perfetto equilibrio tra Over e Under in totale (dieci). Da quattro gare non subisce reti nel primo tempo. Lo Spezia è reduce da cinque esiti NoGol consecutivi e da quattro Under.  Quindici Under e cinque Over in stagione. Da dieci gare chiude i primi quarantacinque minuti di gioco senza subire gol.
Il Parma vuole allungare la striscia positiva casalinga e avvicinarsi alla vetta. Lo Spezia proverà ad uscire imbattuto dal Tardini per continuare la risalita verso la zona alta della classifica.
1X+Over1.5 a quota 1,75. In alternativa Gol a quota 2.05 da provare in singola.