Avellino, Brescia ed Entella vittorie per la salvezza

Pubblicato da numerinelpallone il

serie-b-logo
Avellino – Ternana
Separate da un punto (campani a ventidue e umbri a ventuno) stazionano in zona play out. L’Avellino nell’ultimo turno ha perso a La Spezia e non vince da nove partite. In casa: 4V 4P 2S. La Ternana arriva dal successo casalingo con la Pro Vercelli (4-3). In trasferta non ha mai vinto, cinque pareggi e quattro sconfitte. Per l’Avellino dopo due pareggi interni consecutivi è tempo di tornare al successo, ma attenzione alla Ternana apparsa in ripresa. 12+Over1.5 a quota 1,70. In alternativa Over2.5 a quota 1,95
Brescia – Ascoli
Il Brescia quindicesimo con ventitré punti è reduce da due pareggi per 1-1 (l’ultimo sabato ad Empoli). In casa: 3V 5P 2S. Da sette partite fa Under. L’Ascoli ultimo in classifica a quota diciassette ha ottenuto tre pareggi nelle ultime gare sempre per 1-1. Non vince da nove giornate. In trasferta ha vinto una volta (a Cesena). Poi tre pareggi e sei sconfitte. Da cinque turni fa Under. Il Brescia imbattuto in casa da tre turni dovrebbe avere la meglio su un Ascoli che in trasferta lascia molto a desiderare. Serse Cosmi dovrà rinunciare a sette giocatori, ancora out Favilli. 1 a quota 1,82. In alternativa 1X+Under3.5 a quota 1,52.
Entella – Novara
Dopo due sconfitte consecutive contro Salernitana e Frosinone, l’Entella è precipitata al terzultimo posto. Tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte nelle gare disputate a Chiavari. Quattro esiti Gol nelle ultime cinque gare. Il Novara quattordicesimo con ventiquattro punti è reduce dal terzo pareggio consecutivo in casa sempre per 1-1. Buono il rendimento esterno: quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Sempre sconfitto nei due precedenti in Liguria. L’Entella cerca una vittoria per tirarsi fuori dalla zona pericolosa e ripetersi come in occasione della vittoria sul Bari (3-1). Il Novara punta a strappare un pareggio. 1X a quota 1.33. In alternativa Gol a quota 1,80.