L'Empoli rischia a Perugia / Il Cittadella vuole rialzarsi / Gol e spettacolo a Pescara

Pubblicato da numerinelpallone il

serie-b-logo
Perugia – Empoli
Il Perugia tredicesimo a quota ventiquattro arriva dal pareggio esterno di Novara (1-1). Torna al Curi dove ha già vinto cinque gare e ne ha pareggiato una. Tre le sconfitte:l’ultima pesante col Bari (3-1) due settimane fa. Sostanziale equilibrio tra gol fatti (trentatré) e subiti (trentadue).
L’Empoli quinto in classifica a meno cinque dalla capolista è in un buon momento di forma: due vittorie e quattro pareggi nelle ultime uscite. In trasferta ha raccolto solo due pareggi nelle ultime cinque partite. Solo due i successi esterni contro Entella e Parma. L’attacco, il migliore del campionato, ha realizzato trentotto reti. La difesa ha incassato trenta gol (diciassette fuori casa).
Il Perugia ha fatto quattro esiti Gol nelle ultime cinque partite. L’Empoli va in rete da dieci gare di fila e da quattro Under.
Il Perugia cerca una vittoria per rilanciarsi in classifica e fermare una delle pretendenti alla promozione. I toscani vogliono allungare la striscia positiva.
1X a quota 1,35. In alternativa Over2.5 a quota 2.00 da provare in singola.
 
Pescara – Venezia
Il Pescara dodicesimo con venticinque punti arriva a questa sfida da due gare positive: pari esterno con l’Ascoli e vittoria in casa col Novara. In casa: quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Due Under nelle ultime uscite. Va in rete da quattro partite consecutive.
Il Venezia nono con ventinove punti arriva da quattro pareggi consecutivi. In trasferta ha un ruolino invidiabile: tre vittorie, sei pareggi e una sola sconfitta. Ventidue gol fatti e diciotto subiti. E’ reduce da tre esiti Gol e per ben tredici volte ha chiuso il primo tempo in parità.
Nelle ultime due gare all’Adriatico il Venezia non ha mai segnato: pareggio per 0-0 e sconfitta per 1-0.
Il Pescara proverà ad avvicinarsi alla zona play off, il Venezia vuole continuare a far bene in trasferta.
Gol a quota 1,55 da inserire in una multipla. In alternativa Gol+Over a quota 1,90 da provare in singola.
 
Pro Vercelli – Cittadella.
La Pro Vercelli penultima in classifica è reduce da due sconfitte contro Spezia e Ternana. Ora la salvezza è a quattro lunghezze. In casa ha vinto solo due gare (con Cesena ed Empoli), poi quattro pareggi e altrettante sconfitte. Venticinque gol fatti e trentacinque quelli subiti. Non vince da sei partite.
Il Cittadella è ottavo a quota ventinove. Dopo una striscia positiva che durava da sei giornate (quattro vittorie e due pareggi) è arrivato sabato scorso l’inaspettato stop casalingo col Carpi. Fuori casa: quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L’attacco ha messo a segno trenta gol (tredici in trasferta). Venti in totale le reti subite.
La Pro Vercelli è reduce da due Under consecutivi in casa. Il Cittadella in trasferta va in rete da quattro gare e nelle ultime cinque ha preso solo due gol.
Gli ospiti meglio organizzati dei piemontesi vorranno riscattare il brutto ko di sabato. Poche chance per la Pro Vercelli.
x2 a quota 1,35 da inserire in multipla. In alternativa Over2.5 a quota 2,05 da giocare in singola.