Concerto bianconero all'Arena di Verona

image
Verona – Juventus e’ il posticipo serale (20,45) della diciannovesima giornata.
Il Verona penultimo con tredici punti dopo il successo in casa col Milan è caduto domenica scorsa a Udine (4-0). Al Bentegodi: due vittorie, un pareggio e sei sconfitte. L’attacco segna quasi un gol a partita, mentre la difesa ne incassa almeno due.
La Juve ad un punto dal Napoli arriva dal successo nella sfida con la Roma vinta per 1-0. Fuori casa: sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella di Marassi con la Samp. Ha il miglior attacco del campionato con quarantacinque reti. Sono invece dieci le reti incassate in nove trasferte.
L’angolo statistico: il Verona arriva da tre Over ed è la squadra che ha subito più espulsioni (quattro). La Juve non subisce gol, tra Campionato e Coppe, da otto partite. Sei Over e due Under nelle gare disputate fuori casa.
I precedenti. Due pareggi e una sconfitta (quella dello scorso anno per 2-1) negli ultimi scontri disputati a Verona.
La Juve deve vincere per rimanere incollata al Napoli capolista e vendicare il ko dell’anno scorso. Il Verona dopo l’illusione nella gara con il Milan è ripiombato in fondo alla classifica in seguito alla disfatta di Udine. Poche chance per gli uomini di Pecchia contro una Juve che dovrebbe riproporre Dybala dal primo minuto.
2 primo tempo a quota 1.62. In alternativa Over a quota 1.65

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *