Pillole di Premier per l'ultima dell'anno .Probabili vittorie per Chelsea, Liverpool e United impegnate in casa.

Pubblicato da numerinelpallone il

egmont_banner_premierlegue_887x499
Bournemouth – Everton.
Padroni di casa che nel boxing day hanno pareggiato in casa 3-3 col West Ham. L’Everton invece ha portato ad otto le gare senza sconfitte. Ospiti in gran forma che stanno scalando posizioni. Ora sono noni a meno dieci dalla zona Europa League. X2 a quota 1,55.
Chelsea – Stoke City.
Il Chelsea vittorioso per 2-0 sul Brighton martedì scorso ha recuperato due punti allo United fermato in casa dal Burnley . Ora gli uomini di Conte sono terzi a meno uno dai rivali. Lo Stoke ha impattato con l’Huddersfield in trasferta per 1-1. Da due turni i blues fanno Under. Over a 1,40.
Huddersfield – Burnley.
Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Huddersfield dopo il pareggio di martedì con lo Stole City. Con ventitré punti staziona a centro classifica e arriva da quattro Gol di fila. Anche il Burnley ha pareggiato nell’ultimo impegno. Ha imposto il 2-2 allo United in trasferta. Arriva da due Over e in classifica occupa la sesta piazza ed è in corsa per l’Europa League. Under 2.5 a quota 1,45.
Liverpool – Leicester.
I Reds quarti in classifica sono reduci dalla “manita” rifilata allo Swansea. Non perdono da quattordici gare e ad Anfield sono imbattuti : cinque vittorie e cinque pareggi. Dodici gol fatti nelle ultime tre partite. Il Leicester ottavo arriva dal ko col Watford. Non vince da quattro partite. Tre Over negli ultimi impegni fuori casa. Da sei turni subisce gol. Over2.5 a quota 1.45.
Newcastle – Brighton.
Il Newcastle quindicesimo con diciotto punti è reduce dal ko interno col City. Perde in casa da quattro di fila e subisce gol da dieci. Un solo pareggio fin qui tra le mura amiche. Il Brighton dodicesimo con ventuno punti arriva dal ko col Chelsea. Sempre Under nelle ultime cinque partite. Non segna fuori casa da cinque turni. Over1.5 a quota 1.38.
Watford – Swansea.
Il Watford decimo a quota venticinque dopo quattro ko è tornato al successo nell’ultimo impegno con Leicester. Subisce gol da sette partite e in casa da quattro. Lo Swansea ultimo in classifica con tredici punti dopo il pari interno col Crystal è crollato martedì ad Anfield con il Liverpool. Non vince da quattro partite. Appena 1.2 la media gol negli scontri diretti. 12 a quota 1.30 per la sorpresa.
Manchester United – Southampton.
Lo United secondo in classifica continua a perdere terreno dal City. Due pareggi per 2-2 nelle ultime gare. In casa : 8V 1P 1S. Sempre Over nelle ultime tre uscite. Il Southampton quattordicesimo con diciannove punti e in piena crisi: tre pareggi e quattro sconfitte nelle ultime gare. Undici gol incassati nelle ultime quattro gare. Lo United vuole tornare al successo. 1 a quota 1.35.