Brighton e Leicester a caccia di vittorie/ Il Newcastle cerca il bis esterno con lo Stoke

egmont_banner_premierlegue_887x499

Brighton – Bournemouth

Il Brighton dodicesimo in classifica con ventidue punti arriva dal pareggio esterno con Newcastle a reti inviolate.  In casa ha ottenuto un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite. E’ reduce da sei Under consecutivi  e da altrettanti NoGol. Non va in rete da due giornate.

Il Bournemouth quattordicesimo a quota venti è reduce da due positive gare in casa: pari col West Ham e vittoria nell’ultimo turno con l’Everton.  Due sconfitte consecutive contro United e Liverpool con cinque gol incassati e nessuno realizzato. Sempre Over nelle ultime quattro gare.

Il Brighton cerca il terzo risultato utile in casa. Gli ospiti vogliono evitare il terzo ko esterno di fila.

1X a quota 1,32 da inserire in una multipla. Gol a quota 1,95 per una giocata in singola

Leicester – Huddersfield.

Il Leicester ottavo con ventisette punti è reduce da due ko esterni contro Watford e Liverpool sempre per 2-1. Torna in casa dove non vince da due gare: pareggio con lo United e sconfitta con il Crystal. Da sei partite subisce gol e fa Over.

L’Huddersfiled undicesimo con ventiquattro punti è in serie positiva da quattro giornate: una vittoria e tre pareggi. Un pareggio e una vittoria negli ultimi due impegni fuori casa con cinque gol fatti e due subiti. Nei tre precedenti giocati in casa del Leicester ha sempre perso.  Tre Under nelle ultime uscite.

I padroni di casa vogliono rialzarsi e tornare al successo per avvicinarsi al sesto posto distante dieci punti. Gli ospiti in buon momento di forma puntano ad allungare la striscia positiva e a uscire indenni da Leicester.

1 a quota 1,65. In alternativa Over2.5 a quota 1,90 da provare in singola.

Stoke City – Newcastle.

Sfida tra due squadre che galleggiano ai margini della zona retrocessione: venti punti per lo Stoke diciannove per il Newcastle.

Lo Stoke torna in casa dopo due trasferte in cui ha raccolto solo un punto. Nell’ultima ha subito un pesante 5-0 dal Chelsea. In casa ha vinto quattro gare: l’ultima contro il West Bronwich per 3-1. Tre Over nelle ultime quattro gare. In casa ha sempre subito gol (unica eccezione alla seconda giornata con l’Arsenal)

Il Newcastle è reduce da due gare interne: sconfitta col City per 1-0 e pareggio a reti inviolate nell’ultimo turno col Brighton. Un successo nell’ultimo impegno fuori casa: 3-2 sul campo del West Ham. Non segna da due gare . In trasferta subisce gol da otto partite.

Gara molto tattica che regalerà poche emozioni , probabilmente come i tre precedenti giocati in casa dallo Stoke e vinti col minimo scarto (1-0). Il Newcastle cerca il colpo come nella stagione 2011/2012 quando si impose per 3-1.

X2 a quota 1,65 da inserire in una multipla. In alternativa Under2.5 quota 1,70

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *