Uno spento United rischia con l'Everton/Il Liverpool con un super Salah vuol brindare al nuovo anno

ibra
Burnley – Liverpool.
Il Burnley settimo con trentaquattro punti a sole tre lunghezze dalla zona Europa League è reduce da due pareggi esterni, l’ultimo a reti inviolate con l’Huddersfield. Nell’ultima uscita casalinga si è dovuto piegare al Tottenham (3-0). Con sette gol realizzati in casa ha il secondo peggior attacco interno dopo lo Swansea.
Il Liverpool quarto a quota quarantuno arriva da due vittorie in casa, l’ultima contro il Leicester per 2-1 trascinata da uno strepitoso Salah autore di una doppietta e di diciassette gol in campionato. Nell’ultimo impegno in trasferta ha pareggiato con l’Arsenal per 3-3, Non perde da dodici partite e nelle ultime quattro ha fatto sempre Over.
Gara interessante tra due squadre che lottano per l’Europa. I Reds vorranno vendicare il 2-0 dello scorso anno e allungare la serie positiva. Attenzione però al Burnley che vuole evitare il secondo ko interno di fila.
X2+Over1.5 a quota 1,35 da mettere in multipla. X primo tempo a 2.35 per la giocata singola.
 
Everton – Manchester United
L’Everton con ventisette punti occupa la nona posizione in classifica. Dopo sette gare utili consecutive nell’ultimo turno è caduto contro il Bournemouth in trasferta (2-1). Nell’ultimo impegno casalingo ha fermato sullo 0-0 il Chelsea. Sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle gare giocate al Goodison Park.
Lo United dopo tre pareggi di fila è scivolato al terzo posto sopravanzato dal Chelsea di Conte. E’ in serie positiva da cinque partite ma non vince da tre. Fuori casa: cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte. L’attacco realizza almeno due gol a partita ma nell’ ultima è rimasto all’asciutto. Da quattro trasferte segna nei primi quarantacinque minuti.
Negli ultimi dieci scontri diretti giocati in casa, l’Everton ne ha vinti quattro, tre volte è stato sconfitto dallo United e altrettanti sono stati i pareggi. Sei Under e quattro Over e una media di 2,4 gol a partita.
Gara difficile per lo United apparso in difficoltà nelle ultime uscite. L’Everton proverà a fermare un’altra grande dopo i pareggi con Liverpool e Chelsea.
Under2.5 a quota 1,62 da inserire in una multipla. 1X a quota 2.00 da provare in singola.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *