Gli Hammers puntano alla vittoria contro una rivale / Southampton: tradizione favorevole Crystal…lina

Pubblicato da numerinelpallone il

west-ham-united-v-west-bromwich-albion-premier-league-2016-2017-foto-149-maxw-1280
West Ham – West Bronwich.
Sfida tra squadre che lottano per non retrocedere: i padroni di casa terzultimi con diciotto punti, gli ospiti penultimi con sedici.
Il West Ham è reduce dal buon pareggio per 3-3 ottenuto sul campo del Bournemouth. In casa : tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. L’attacco non particolarmente prolifico (ventidue reti in venti gare) ha ripreso a segnare con continuità: cinque gol fatti nelle ultime due gare. La difesa è la peggiore del campionato, dopo quello dello Stoke, con trentotto gol incassati.
Il West Bronwich arriva da due pareggi ottenuti in casa, l’ultimo contro l’Arsenal per 1-1. Fuori casa ha ottenuto solo sei punti frutto di una vittoria e tre pareggi. Sei le sconfitte, la più recente con lo Stoke per 3-1. Impalpabile l’attacco quando gioca in trasferta: solo cinque gol in dieci gare. Ventotto le reti incassate in totale.
L’angolo statistico: il West Ham è reduce da tre Over e ha chiuso in parità le ultime due gare interne. Il West Bronwich non vince da diciannove gare e ha chiuso sullo 0-0 i primi tempi delle ultime due gare.
I precedenti: tre pareggi con gol le ultime sfide giocate in casa dal West Ham.
I padroni di casa vogliono sfruttare il fattore campo e tornare al successo: l’ultimo due partite fa contro il Chelsea per 1-0. Il West Bronwich proverà a centrare il terzo pareggio consecutivo.
1X+Under4.5 a quota 1,30 da inserire in multipla. In alternativa  X primo tempo a quota 2.00 da provare in singola per due squadre particolarmente abituate a non farsi del male nei primi tempi.
Southampton_3148795b
Southampton – Crystal Palace.
Il Southampton quindicesimo con venti punti è reduce da due impegni in trasferta: “manita” subita dal Tottenham e pareggio a reti inviolate sul campo dello United. Ritorna a giocare tra le mura amiche dove ha ottenuto tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte. Non vince da otto partite e in casa prende gol da cinque gare di fila.
Il Crystal con diciannove punti, uno sopra la zona retrocessione, ha imbrigliato in casa il City inchiodandolo sullo 0-0. In trasferta: una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte. Fallimentare il reparto avanzato quando gioca fuori casa: solo quattro gol realizzati peraltro nelle ultime due uscite. Quattordici le reti subite lontano da casa. E’ comunque imbattuto in trasferta da quattro partite: tre pareggi e una vittoria quella sul Leicester per 3-0. Ha perso le ultime quattro sfide giocate in casa del Southampton.
L’angolo statistico: tre Under per il Southampton nelle ultime quattro gare. Cinque Multigol 2-5 per il Crystal Palace nelle ultime sei gare.
I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria e sfruttare la tradizione favorevole contro il Crystal. Per gli ospiti sarà difficile ottenere il quinto risultato utile consecutivo in trasferta contro un Southampton apparso in ripresa nell’ultima uscita.
Multigol 2-5 a quota 1,37 da includere in una multipla. In alternativa 1 a quota 1,97 da provare in singola.