I Grifoni cercano il bis in casa contro il Sassuolo

Pubblicato da numerinelpallone il

genoa sassuolo
Genoa – Sassuolo
Partita interessante tra due squadre in salute. Il Genoa arriva da tre gare utili consecutive: due pareggi, una vittoria e zero gol subiti. Il Sassuolo è reduce da tre vittorie di fila e dal pareggio strappato alla Roma sabato scorso all’Olimpico.
I liguri tornano a Marassi dopo il successo (il primo in casa) sul Benevento e proveranno ad allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione distante solo tre punti (attualmente sono sedicesimi a quota diciotto). Con sei sconfitte in casa e diciassette gol subiti il Genoa è una delle peggiori formazioni (dopo Benevento e Verona) nelle gare interne.
Il Sassuolo con ventuno punti è quattordicesimo e fuori casa ha vinto quattro gare e pareggiato una. Cinque le sconfitte esterne, l’ultima risale a cinque giornate fa in casa della Fiorentina (3-0). L’attacco , che segna da quattro partite consecutive, ha realizzato nove gol fuori casa mentre e quattro al Mapei Stadium (peggior attacco interno del campionato). La difesa subisce mediamente in trasferta due gol a partita (diciannove).
Il Genoa arriva da tre Under e tre NoGol di fila. Da quattro partite chiude il primo tempo in parità. E’ una delle squadre che ha fatto più Under nel campionato (quattordici). Il Sassuolo arriva da tre Under e da due gare chiude il primo tempo con Over0.5. In dieci occasioni ha fatto Multigol 2-5 e undici Under.
Negli ultimi cinque confronti diretti: due vittorie per parte e un pareggio. Quattro Under e un solo Over. Media gol di 1,4 a partita. Da tre stagioni il Sassuolo va in rete a Marassi e l’anno scorso ha vinto per 1-0. All’andata al Mapei Stadium il Genoa strappò un pareggio a reti bianche.
Il Genoa prova a far il bis dopo il primo successo in casa. La vittoria gli consentirebbe di agganciare gli ospiti in classifica. Il Sassuolo proverà ad allungare la striscia positiva magari uscendo da Reggio Emilia con un altro pari dopo quello di Roma.
1X+Under4.5 a quota 1,37 da inserire in multipla. Per la singola X primo tempo a quota 2,10.