Napoli: gol e vittoria per dimenticare il ko di Coppa

napoli verona
Napoli – Verona
Il Napoli è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. Al San Paolo contro il Verona ha la possibilità di un pronto riscatto per restare in vetta alla classifica prima della sosta in campionato. Solo un ko in casa quello del big match con la Juve (1-0), poi sei vittorie e due pareggi. Arriva da tre vittorie consecutive, l’ultima sofferta a Crotone decisa dal nuovo re di Napoli: Hamsik che ha superato il numero di gol realizzati da Maradona. L’attacco con quarantadue gol segnati è uno tra i più attivi (meglio hanno fatto solo Juve e Lazio). La difesa ha incassato tredici gol (sei in casa e sette fuori).
Il Verona penultimo con tredici punti arriva al San Paolo da due sconfitte: 3-1 con la Juve in casa e 4-0 con l’Udinese in trasferta. Solo un successo lontano dal Bentegodi: quello con il Sassuolo (2-0). Tre pareggi e cinque sconfitte nelle altre gare in trasferta. Nove gol fatti e diciannove subiti nelle partite fuori casa.
Il Napoli da tre partite chiude il primo tempo in vantaggio. Dodici Over e sette Under nelle gare fin qui disputate. Il Verona da quattro gare fa Over e su nove gare in trasferta ha centrato per otto volte Multigol 2-5. Solo in cinque gare ha segnato nei primi quarantacinque minuti.
Quattro vittorie per il Napoli e una sconfitta nelle ultime cinque sfide. Al San Paolo il Verona ha sempre perso nelle ultime quattro trasferte. Sempre Over gli ultimi tre scontri diretti con i partenopei che hanno segnato almeno tre gol a partita. All’andata il Napoli si impose per 2-1 a Verona.
Fallito anche il secondo obiettivo stagionale (fuori da Champions e Coppa Italia) , il Napoli si concentra sul campionato. Sarri sprona i suoi per centrare una vittoria e rimanere in vetta con l’esiguo vantaggio di un punto sulla Juve. Poche chance per un Verona che a Napoli ha raccolto solo tre pareggi nelle ultime dieci trasferte.
Multigol 3-6 a quota 1,45 da inserire in multipla. Over2.5+NoGol a quota 2,55 da provare in singola.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *