Juve: a Cagliari vittoria come da tradizione

cagliari juve
Cagliari – Juventus
E’ la gara che chiude la prima giornata del girone di ritorno. Si gioca al Sardegna Arena di Cagliari alle 20.45.
Il Cagliari quindicesimo in classifica a quota venti è reduce dal successo esterno di Bergamo (2-1 all’Atalanta). In casa non vince da due mesi: tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte il ruolino di marcia. L’attacco segna quasi un gol a partita (diciotto in totale). La difesa ha subito quattordici reti nelle nove gare interne.
La Juve in classifica rincorre sempre il Napoli (è ad un punto) e arriva dal successo nel derby di Coppa che gli è valsa la semifinale contro l’Atalanta. In campionato  ha vinto le ultime tre gare segnando sette reti e subendone una. Solo una sconfitta lontano da Torino: quella con la Samp per 3-2. Sette vittorie e un pareggio nelle altre gare esterne.
L’angolo statistico: il Cagliari subisce gol da sette partite e da tre non ne prende nel primo tempo. Undici Over e otto Under in stagione. La Juve segna fuori casa da ventitré gare di fila e da tre va in rete nei primi quarantacinque minuti di gioco. Quattordici Over e cinque Under finora.
Nelle ultime cinque sfide: quattro vittorie per la Juve e un pareggio. Tre Over e due Under con una media di tre gol a partita. A Cagliari la Juve ha vinto le ultime sei gare. I sardi non battono in casa i bianconeri dalla stagione 2009/2010.
La Juve vuole far poker fuori casa ed ottenere il quarto successo di fila. Il Cagliari dopo il successo di sabato e raggiunta una posizione di classifica al momento tranquilla potrebbe capitolare in casa contro la Vecchia Signora per la settima volta.
Segna Ospite primo tempo Si a quota 1,50 da inserire in multipla. Per la singola 2+Over2.5 a quota 2.00

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *