Getafe – Malaga: sfida aspettando i Gol.

A1-41774890.jpg
Getafe – Malaga
L’anticipo della diciannovesima giornata vede di fronte la quarta squadra di Madrid (dopo Real, Atletico e Rayo Vallecano) il Getafe opposto al Malaga. Fischio d’inizio venerdì alle 21.00.
Il Getafe occupa il centro classifica con ventitré punti a soli cinque punti dalla zona Europa League. Nell’ultimo turno si è dovuto piegare all’Atletico Madrid (2-0). In casa , dove non perde da cinque gare, ha ottenuto cinque vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Ventidue gol fatti (quindici in casa) e diciotto quelli incassati (sette a Madrid).
Il Malaga fanalino di coda con undici punti insieme al Las Palmas è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa con l’Espanyol per 1-0.  Disastroso l’andamento in trasferta: solo una vittoria contro la Real Sociedad e poi otto sconfitte. Ha il peggior attacco della Liga con soli tredici gol fatti in diciotto partite. La difesa subisce quasi due gol a partita (trentadue in totale di cui diciassette in trasferta).
I padroni di casa arrivano da sei Under e da altrettanti NoGol. In casa non subiscono da tre partite.
Gli ospiti sono reduci da cinque Under e da altrettanti NoGol. Non pareggiano fuori casa da nove partite. Non segnano da tre gare.
Il Getafe ha vinto le ultime quattro sfide giocate in casa con il Malaga sempre per 1-0.
Il Getafe cerca una vittoria per avvicinarsi al sesto posto che vale l’Europa. Il Malaga sembra una squadra rassegnata. La salvezza ora distante cinque punti sembra quasi una chimera.
Under2.5 a quota 1,60 da inserire in una multipla (le due formazioni tendono a fare e subire pochi gol).
In alternativa Gol a quota 2.10 da provare in singola (gli ospiti potrebbero sbloccarsi).

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *