Il Valencia in Galizia per riprendersi il secondo posto

DeportivoLaCoruna-vs-Valencia-LaLiga-400x240
Deportivo La Coruna –  Valencia
I galiziani sono quartultimi con sedici punti e nelle ultime tre gare ne hanno raccolto solo uno. Dopo due sconfitte consecutive è arrivato il pareggio esterno col Villareal. In casa hanno vinto tre gare, l’ultimo successo contro il Leganes per 1-0. Un pareggio e cinque sconfitte nelle altre partite  interne. L’attacco ha realizzato venti gol equamente distribuiti tra dentro e fuori casa. La difesa, la peggiore dopo quella del Las Palmas, ne ha presi trentacinque.
Il Valencia dopo due sconfitte nelle ultime tre gare è sceso al terzo posto in classifica. Ora ha   trentasette punti ed è a undici lunghezze dal Barca. Nell’ultima gara è tornato al successo battendo  in casa il Girona per 2-1. Primi ko nelle ultime due gare giocate fuori casa. Due pareggi e quattro vittorie nelle altre gare esterne. Ha il miglior attacco, dopo quello del Barcellona, con trentotto gol fatti. La difesa ha incassato diciotto reti (dodici in trasferta).
Le ultime due sfide giocate in Galizia sono terminate in parità sempre per 1-1. Il Valencia non vince contro il Deportivo dalla stagione 2012/2013.
Nelle ultime cinque gare il Deportivo ha fatto tre Under e due Over. In casa ha una media punti di 1,1 avendo perso il 56% delle partite.
Il Valencia arriva da tre Over e due Under e in trasferta, tre volte su quattro, ha terminato l’incontro con l’esito Gol.
Il Valencia dopo i due ko esterni cerca un risultato positivo in Galizia con l’obiettivo di riconquistare il secondo posto ai danni dell’Atletico Madrid impegnato sul difficile campo dell’Eibar. Il Deportivo proverà a vendere cara la pelle e a centrare un pareggio come da media punti nelle gare interne.
X2 a quota 1,35 da inserire in multipla. In alternativa X a quota 3,45 da provare in singola (gli ospiti potrebbero centrare il terzo pareggio dopo quelli delle prime due trasferte della stagione)

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *