Real: con i sottomarini vincere e blindare il quarto posto

rela villareal
Real Madrid – Villareal
Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per il Real Madrid: solo un pareggio per 2-2 col Celta Vigo nella prima gara di campionato del 2018. Ora in classifica i “blancos” sono quarti e il distacco dal Barca è salito a sedici punti. Anche se gli uomini di Zizou devono recuperare una gara,  rischiano di essere coinvolti nella lotta per il quarto posto, l’ultimo disponibile, per la Champions (Siviglia e Villareal sono in scia).
Al Santiago Bernabeu il Real ha vinto cinque partite, pareggiate due e perse altrettante. Nell’ultima gara in casa ha perso il big match con il Barcellona per 3-0. Segna mediamente due gol a partita (diciannove in casa) e ne ha subiti in totale sedici.
Il Villareal sesto a quota ventotto è in serie positiva da tre gare: due vittorie e un pareggio. In trasferta è reduce da due vittorie consecutive sempre per 1-0 con Celta Vigo e Valencia. Dieci gol fatti e quattordici incassati lontano da casa.
Il Real è reduce da tre Over consecutivi e nelle ultime due gare ha preso cinque gol in totale. In casa arriva da cinque Over di fila.
Il Villareal viene da quattro Under e da tre chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0. In trasferta segna da sei gare di fila.
Nelle ultime cinque sfide due vittorie per il Real una per il Villareal e un pareggio. Due Over e tre Under con una media gol di 2.6 a partita. Due pareggi nelle ultime tre gare giocate a Madrid  per il Villareal sempre per 1-1.
Il Real deve tornare alla vittoria per difendere il quarto posto, rilanciarsi in classifica ed evitare che il distacco dai blaugrana aumenti. Il Villareal vuole sfruttare il buon momento e provare ad uscire imbattuto dal Santiago Bernabeu.
Gol a quota 1,57 da inserire in una multipla (i “blancos” ultimamente lo prendono facilmente). In alternativa X primo tempo a quota 3.00 da provare in singola (dopo lo 0-0 nel primo tempo nella sfida col Barca il Real potrebbe fare il bis).

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *