Il Chelsea con i Foxes cerca l'ottava perla allo Stamford Bridge / Crystal occhio ad un Burnley formato europeo

Pubblicato da numerinelpallone il

chelsea leicester
Chelsea – Leicester
Il Chelsea dopo il doppio pareggio con l’Arsenal (2-2 nell’ultima di campionato e 0-0 in Coppa) torna a giocare in casa dove ha ottenuto sette vittorie nelle ultime gare. Due le sconfitte allo Stamford Bridge: alla prima con il Burnley e nel big match con il City. Da tre gare non subisce gol. In classifica è terzo con quarantasei punti a meno sedici dal City.
Il Leicester ottavo in classifica a quota trenta sta provando a rientrare nella lotta per l’Europa League. Nell’ultimo turno ha sconfitto in casa l’Huddersfield per 3-0. Fuori casa ha perso le ultime due gare: 2-1 con il Watford e 2-1 con il Liverpool. L’ultimo acuto in trasferta risale a tre gare fa: 4-1 sul campo del Southampton. Da sette partite fa Over.
1+Over1.5 a quota 1,37 da inserire in multipla. Gol a quota 2.05 da giocare in singola (il Chelsea potrebbe incassarlo dopo tre gare)
crystal burnley
Crystal Palace – Burnley
Il Crystal grazie alle ultime prestazioni positive (pari interno col City e vittoria esterna col Southampton) si è tirato fuori dalla zona retrocessione. Adesso è quattordicesimo a quota ventidue con due lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. In casa non vince da un mese: 2-1 al Watford cinque giornate fa.  Otto Over e tre Under nelle gare interne.
Il Burnley settimo a quota trentaquattro, a meno cinque dal sesto posto che vale l’Europa, è reduce dal ko interno per 2-1 con il Liverpool. In trasferta ha pareggiato le ultime tre partite. Quattro i successi esterni, l’ultimo quello sul Bournemouth a fine novembre. Undici gol fatti e subiti in altrettante gare fuori casa. Sette Under e quattro Over nelle gare esterne.
12 a quota 1,30 da inserire in multipla. Per la singola Gol CASA primo tempo SI  a quota 2.00 (dopo quattro gare il Crystal potrebbe tornare al gol già nei primi quarantacinque minuti).