Il Southampton potrebbe approfittare di un tranquillo Watford / Quasi ultima spiaggia per il WBA in casa col Brighton

Pubblicato da numerinelpallone il

 
premier 1
Watford – Southampton
Il Watford decimo con venticinque  punti è reduce da due sconfitte: quella in casa con lo Swansea per 2-1 e quella in trasferta sul campo del Manchester City per 3-1. In casa: tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Non pareggia da sette partite. Da nove gare subisce gol e da tre fa Over.
Il Southampton è in piena crisi. Nelle ultime sei partite ha racimolato solo due punti precipitando al terzultimo posto in classifica insieme allo Stoke. Non vince da nove gare. Fuori casa ha raccolto sette punti grazie a quattro pareggi e a una vittoria.  Cinque le sconfitte esterne. Nell’ultima trasferta è riuscito ad imbrigliare il Manchester United fermandolo sullo 0-0.
Gli ospiti hanno bisogno di punti e proveranno ad uscire imbattuti da Watford. I padroni di casa in una posizione di classifica più tranquilla potrebbero accontentarsi anche di un pareggio.
X2 a quota 1,52 da inserire in multipla. In alternativa Gol+Over a quota 2.15 da giocare in singola (le due squadre sono capaci di  ripetere il pirotecnico 3-4 dello scorso anno).
 
West Bronwich – Brighton
I padroni di casa sono ultimi insieme allo Swansea e nell’ultimo turno hanno incassato la decima sconfitta in campionato. Tra le mura amiche hanno vinto solo una partita. E’ la squadra che ha pareggiato di più in casa: sette volte. Nell’ultima gara interna hanno  fermato l’Arsenal sull’1-1. Il West Bronwich non vince da venti partite.  L’attacco è uno dei peggiori del campionato: solo due gol nelle ultime quattro gare interne.
Il Brighton dodicesimo con ventidue punti arriva da due pareggi: 0-0 in trasferta col Newcastle e 2-2 nell’ultimo turno in casa col Bournemouth.  In trasferta: due vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Non segna lontano da casa da cinque partite.  Un solo Over nelle gare esterne.
Partita molto equilibrata con i padroni di casa che hanno bisogno di tornare al successo se vogliono ancora lottare per la salvezza. Gli ospiti, che hanno vinto la gara d’andata per 3-1, possono tornare al gol e al successo esterno che manca da tanto.
Gol Ospite Si a quota 1,65 da inserire in una multipla. In alternativa X primo tempo a quota 1.90 da provare in singola ( come fa il Brighton da cinque partite).