Strasburgo: operazione sorpasso sul Guingamp

Pubblicato da numerinelpallone il

image
Strasburgo – Guingamp è l’anticipo della ventesima giornata, la prima dopo la sosta invernale.
I padroni di casa undicesimi con ventiquattro punti ripartono dal brutto ko contro l’ultima della classe: 3-0 in casa del Metz nell’ultima gara prima della pausa. In casa lo Strasburgo ha il seguente ruolino: tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Non perde in casa da sei gare. Anche il PSG si è dovuto piegare alla supremazia in casa dello Strasburgo (2-1).
Il Guingamp è ottavo con ventisei punti ed è in serie positiva da cinque turni: tre vittorie e due pareggi. Nell’ultima partita del 2017 si è imposto in casa per 2-1 sul St.Etienne. Fuori casa lascia molto a desiderare: sette punti raccolti frutto di due vittorie e un pareggio. Sei invece le sconfitte nelle altre gare esterne dove peraltro segna col contagocce (solo sette reti in nove gare).
Lo Strasburgo arriva da quattro Over consecutivi e nelle ultime tre in casa ha chiuso il primo tempo sempre in parità.
Il Guingamp da cinque gare non subisce gol nel primo tempo e in tre occasioni lo ha chiuso sullo 0-0. Da tre trasferte fa Under.
Lo Strasburgo ha vinto le ultime due sfide in casa contro il Guingamp per 2-1.
I padroni di casa con un successo possono scavalcare in classifica il Guingamp e avvicinarsi al quinto posto che vale l’Europa League. Gli ospiti cercheranno di allungare la striscia positiva e centrare il primo pareggio sul campo dello Strasburgo.
1X a quota 1,34 da inserire in una multipla. In alternativa NoGol a quota 2.00 da provare in singola.