Un pari per due tra Huddersfield e Hammers / Il Newcastle con lo Swansea vuole tornare al successo

egmont_banner_premierlegue_887x499
Huddersfield – West Ham
I padroni di casa undicesimi con ventiquattro punti non vincono da quattro partite: tre pareggi e una sconfitta, quella nell’ultima gara in casa del Leicester. In casa: quattro vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Solo dieci gol fatti e dodici subiti nelle gare interne. Non segnano da due partite dove hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. In diciassette partite hanno fatto Multigol 2-5.
Il West Ham quindicesimo a quota ventidue è in un discreto momento di forma: due pareggi e una vittoria, quest’ultima conquistata  in casa con il West Bronwich (2-1). In trasferta, dove ha ottenuto una vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte, non perde da tre gare. Nelle ultime cinque partite ha fatto quattro Over ed è andato sempre in rete.
Multigol 2-5 a quota 1.30 da inserire in multipla. 1X+Under2.5 a quota 2.00 per un raddoppio in singola.
 
Newcastle – Swansea
Il Newcastle tredicesimo con ventidue punti arriva da due risultati positivi: pari in casa col Brighton e vittoria esterna sul campo dello Stoke. In casa però non vince da quasi tre mesi: cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime gare. Da due gare non subisce gol e da tre fa Under. Nelle ultime quattro sfide con lo Swansea giocate in casa ha sempre fatto Over.
Lo Swansea fanalino di coda con sedici punti è reduce  dal ko interno con il Tottenham. Nell’ultima gara in trasferta ha vinto sul campo del Watford per 2-1; successo che ha interrotto una serie di sette sconfitte di fila. Non pareggia fuori casa da otto partite.  Due vittorie, due pareggi e sette sconfitte il ruolino di marcia esterno.  Sempre Over le ultime quattro in trasferta.
1X+Over1.5 a quota 1,65.  In alternativa 1 a quota 1.90 da provare in singola per il ritorno al successo in casa del Newcaste.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *