Nantes e Lione provano a fare la voce grossa in trasferta / Il Metz vuole continuare a crederci /PSG sul velluto/ Per altre occhio ai pareggi

image
Dopo i tre anticipi di ieri sera, non senza sorprese (vedi pari del Monaco e ko del Bordeaux), stasera si completa il quadro della ventunesima giornata.
Amiens – Montpellier
I padroni di casa sono sedicesimi ai piedi della zona retrocessione. Il Montpellier è nono e punta alla zona europea distante sei punti. L’Amiens perde da cinque gare consecutive, non pareggia da otto e non segna da tre. Il Montpellier ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare senza subire gol. Entrambe sono reduci da due Under . Per la multipla Under a quota 1,40. Per la singola X a quota 3,00.
Angers – Troyes
Sfida delicata tra terzultimi (l’Angers) e quartultimi (il Troyes). L’Angers è reduce da quattro punti nelle ultime due (una vittoria e un pari) e in casa ha vinto solo una gara. Il Troyes ha perso le ultime due gare  e in trasferta lo fa da cinque. Non pareggia da undici turni. I padroni di casa sperano di bissare il successo dell’ultima sfida col Troyes. 1X+Under3.5 a quota 1,54. In alternativa X primo tempo a quota 2,10
Guingamp – Lione
Gara molto interessante tra due delle squadre più  in forma. Il Guingamp settimo a quattro punti dalla zona Europa League, non perde da sei turni. In casa è imbattuto da nove partite. Il Lione quarto in classifica è in serie positiva da cinque partite. In trasferta non perde da sei. L’anno scorso  il Guingamp ha avuto ragione del Lione (2-1) dopo aver perso i tre precedenti scontri diretti in casa.  X2 a quota 1.30 da inserire in una multipla. Per la singola Gol+Over a quota 2.00
Lilla – Rennes
Il Lilla quindicesimo con ventidue punti ha vinto nell’ultimo turno a Caen per 1-0. In casa: 3V 3P 3S. Ha chiuso in parità per 1-1 gli ultimi due confronti interni con il Rennes. Gli ospiti sono decimi con venticinque punti e arrivano da tre ko contro PSG, Monaco e Marsiglia. Tre Over nelle ultime gare. Fuori casa non hanno segnato solo nella trasferta di Guingamp.  1X a quota 1,25 da inserire in multipla. In alternativa Gol a quota 1.90 da provare in singola.
Metz – St.Etienne
Il Metz sembra davvero un’altra squadra rispetto a qualche mese fa. E’ in serie positiva da quattro gare (due vittorie e due pareggi) e sebbene sia sempre ultimo, la salvezza non è più un miraggio. Il St.Etienne quattordicesimo a ventidue punti è tornato al successo dopo tre ko di fila. Sabato scorso ha vinto in casa col Tolosa per 2-0. In trasferta perde da quattro turni e ha chiuso le gare sempre con l’Over. Tre vittorie per il St.Etienne e un pareggio nelle ultime gare giocate a Metz. 1X a quota 1,37 da inserire in multipla. Over2.5 a quota 2.00 per la singola.
PSG – Digione
Il PSG in vetta con nove punti di vantaggio sul Marsiglia ha sempre vinto al Parco dei Principi. Segna da tredici gare consecutive. Nelle ultime due gare interne ha preso sempre gol. Il Digione a centro classifica con venticinque punti ha perso le ultime quattro gare in trasferta. Sabato scorso ha pareggiato in casa per 1-1 col Metz. Nelle ultime due sfide giocate a Parigi il Digione ha sempre perso senza mai segnare. Multigol casa 2-4 a quota 1,58 da mettere in una multipla. In alternativa Gol a quota 2.00.
Tolosa – Nantes
Il Tolosa penultimo in classifica è reduce da tre sconfitte. Non pareggia da otto partite. Negli ultimi due scontri diretti col Nantes giocati in casa: una sconfitta, un pareggio e  zero gol fatti. Il Nantes quinto in classifica arriva dal ko interno col PSG (1-0). La formazione di Ranieri ha fatto tre Under di fila e fuori casa ha vinto quattro volte. A Tolosa il Nantes cerca punti per rimanere in zona Europa League. X2 a quota 1,45 da inserire in multipla. Per la singola Gol a quota 1,95.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *