Il Marsiglia a Caen vuole calare il poker

CAEN MARSIGLIA
Dopo soli tre giorni la Ligue1 torna nuovamente in campo con l’anticipo di venerdì tra Caen e Marsiglia, valido per la ventiduesima giornata.
Il Caen ha espugnato il campo del Bordeaux e con i tre punti ottenuti è salito a centro classifica a quota ventisette. In casa non vince da tre partite: due sconfitte, un pareggio e un solo gol segnato. Quattro sconfitte nelle ultime gare interne contro il Marsiglia con altrettanti esiti Gol+Over. Lo scorso anno il Caen fu umiliato dal Marsiglia con un netto 5-1.
Il Marsiglia grazie al terzo successo consecutivo, l’ultimo mercoledì 2-0 con lo Strasburgo, ha scavalcato in classifica il Monaco e si è insediato al terzo posto, l’ultimo utile per la Champions. Gli uomini di Rudi Garcia stanno facendo bene fuori casa: solo due sconfitte con Lione e Monaco. Sei vittorie e tre pareggi nelle altre gare esterne. L’attacco, grazie al contributo di Thauvin (autore di nove reti), segna in trasferta mediamente due gol a partita. Dovrà comunque dimostrare anche a Caen, che in casa subisce molto poco (solo otto gol in undici partite), l’abitudine al gol con formazioni particolarmente chiuse in difesa.
Il Caen ha fatto diciassette Under e altrettanti NoGol in stagione.  Il Marsiglia ha centrato undici Over e nove Gol finora.
I padroni di casa puntano almeno al pari contro il Marsiglia, vera e propria bestia nera. Gli ospiti cercano il poker di vittorie per consolidare la posizione di vertice. Attenzione alla possibile divisione della posta in palio: il Caen non pareggia da tre gare e il Marsiglia da cinque.
X2+Over1.5 a quota 1,48 da inserire in multipla. X a quota 3,55 per una singola ambiziosa.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *