I rosanero possono tentare la fuga approfittando dei delicati impegni di Frosinone ed Empoli

serie-b-logo

La ventitreesima giornata sembra dare un piccolo vantaggio al Palermo che in casa ospiterà il Brescia. L’altra capolista sarà impegnata nel posticipo domenicale fuori casa col Cittadella. L’Empoli che insegue il duo di testa staccato di tre punti, sarà di scena al San Nicola di Bari in quella che si preannuncia come la sfida più interessante della giornata.

Palermo – Brescia

I rosanero non perdono da sette turni e sabato hanno mantenuto l’imbattibilità esterna impattando sul difficile campo di La Spezia per 0-0. Al Barbera: sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Da tre gare non subiscono gol.

Il Brescia in piena zona play-out arriva da due sconfitte consecutive in casa contro Ascoli e Avellino. In trasferta nelle ultime quattro gare ha ottenuto solo due pareggi. Nelle ultime due partite giocate in Sicilia è stato sconfitto senza riuscire  a segnare.

Multigol 2-5 a quota 1.32 evento centrato dal Palermo nel 75% delle gare disputate. In alternativa 1+Over1.5 a quota 1,85 per la probabile fuga in classifica del Palermo.
Bari – Empoli

Il Bari a quota trentacinque in classifica è nel gruppetto a ridosso dell’Empoli terzo in classifica. Arriva  da tre pareggi ottenuti con le tre emiliane del campionato (Parma, Carpi e Cesena). In casa ha ottenuto otto vittorie, un pareggio e due sconfitte.

L’Empoli con il miglior attacco del campionato è in serie positiva da otto partite: quattro vittorie e quattro pareggi. Sabato ha regolato in casa la Ternana per 2-1. L’attacco va in gol da dodici gare consecutive. In quattro delle ultime cinque gare ha segnato nel primo tempo.

Segna Ospite primo tempo NO a quota 1,53 (l’attacco toscano potrebbe bloccarsi contro la terza miglior difesa interna). In alternativa X o GG a quota 1,48

Cittadella – Frosinone.

Il Cittadella a quota trentacinque è reduce da due successi contro Ascoli e Pro Vercelli. In casa però non vince da fine novembre (2-1 sulla Salernitana). Nelle ultime cinque sfide giocate in casa non è riuscito mai a battere il Frosinone: tre pareggi e due sconfitte.

Il Frosinone è reduce dal poker di reti rifilate alla Pro Vercelli. Non perde da quattordici partite e va in rete da tredici. Sempre Over nelle ultime tre gare. Fuori casa: tre vittorie, sei pareggi e due sconfitte.

Multigol 2-5 a quota 1,35 . In alternativa 1X+Gol a quota 2,30 da provare in singola (i ciociari potrebbero accontentarsi del pari contro un Cittadella che vuole tornare alla vittoria in casa)

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *