Oddo cerca a Genoa il riscatto dopo il brutto ko con la Lazio

Pubblicato da numerinelpallone il

genoa udinese

A Marassi il Genoa ospita l’Udinese e cerca il tris di vittorie dopo i successi contro Benevento e Sassuolo. Grazie a otto punti nelle ultime cinque partite ha raggiunto una posizione di classifica più tranquilla (più cinque sulla zona retrocessione). In casa non ha un rendimento discontinuo: è capitolato sei volte. L’attacco è poco prolifico: solo due gol nelle ultime cinque gare. Con Ballardini in panchina la difesa è comunque più blindata: quattro gol subiti nelle ultime nove uscite.

L’Udinese nel recupero di mercoledì con la Lazio ha interrotto la striscia di sette risultati utili consecutivi. Ha infatti incassato la quinta sconfitta esterna stagionale. In classifica è nona con ventinove punti a cinque dalla zona Europa League. L’attacco con quindici gol fatti in trasferta si è bloccato solo nel recupero di mercoledì.

L’Udinese vuole rialzarsi e a Genova cerca punti per riavvicinarsi al sesto posto. Contro un Genoa molto chiuso un gol potrebbe bastare. X2+Under4.5 a quota 1,70 (friulani leggermente favoriti con i liguri che potrebbero strappare un pari)

Nell’Udinese rientra Lasagna che potrebbe dare il suo apporto al ritorno al Gol dei friulani in trasferta. Multigol Ospite 1-3 a quota 1,48.