Viola: cercasi vittoria al Franchi

Pubblicato da numerinelpallone il

fiorentina verona

La Fiorentina dopo tre gare senza vittorie (due pareggi e una sconfitta) ha perso contatto dalla zona Europa League ora distante sei lunghezze. In casa ha pareggiato le ultime tre uscite: doppio 1-1 contro le milanesi e 0-0 col Genoa. Quattro finora i successi al franchi ma l’ultimo risale ai primi di dicembre (3-0 contro il Sassuolo).

Il Verona naviga in fondo alla classifica: è penultimo e domenica ha incassato la quarta sconfitta consecutiva. Adesso la salvezza è a cinque punti. Pecchia nel caso di un’ennesima sconfitta potrebbe essere esonerato e rovinare la festa per le cento panchine. Lontano dal Bentegodi: una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte. L’attacco ha bisogno di una scossa: solo un gol segnato nelle ultime quattro partite.

Da sei gare la Fiorentina non segna nel primo tempo. Col Verona potrebbe sbloccarsi sin dai primi minuti. Gol casa primo tempo Si a quota 1,40.

Nel 75% dei casi (sedici su ventuno) la Fiorentina ha chiuso le gare con più di due gol. Pertanto come da tradizione Multigol 2-5 a quota 1,30