Il San Paolo pronto ai fischi per Verdi e all'incitamento per tornare in vetta

verdi

Il San Paolo si appresta a ricevere “core ngrato” di Verdi che ha rifiutato l’offerta del Napoli. I partenopei ospitano il Bologna di Donadoni e devono rispondere alla vittoria della Juve che ieri è tornata in vetta vincendo a Verona col Chievo.

Il Napoli è reduce da cinque vittorie consecutive, le ultime tre senza subire gol. In casa ha concesso solo due pareggi e ha subito una sconfitta quella amara con la Juve firmata da Higuain. L’attacco molto prolifico (quarantacinque gol in totale) si è un pò inceppato nelle ultime gare (solo quattro gol in tre partite).

I felsinei stazionano a centro classifica con ventisette punti e arrivano dal successo casalingo sul Benevento per 3-0. In trasferta non hanno mai pareggiato: cinque vittorie e cinque sconfitte. Undici gol fatti e tredici subiti nelle gare esterne.

Nelle ultime cinque sfide: quattro vittorie per il Napoli e una per il Bologna. Il Napoli ha vinto le ultime tre giocate al San Paolo segnando in totale ben dodici reti.

Il Napoli vuole riprendersi la testa della classifica ma attenzione ad un Bologna che non pareggia fuori casa da tredici punti e con un Verdi che potrebbe dare un altro dispiacere ai napoletani. 1X+Gol a quota 2,45 per una singola con sorpresa.

In alternativa suggerisco Gol Casa primo tempo Si a quota 1,35 (dopo due gare chiuse sullo 0-0 nel primo tempo, il Napoli può tornare al gol nella prima frazione di gioco).

 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *