Per Hammers e Crystal l'obiettivo è rimanere a centro classifica

West-Ham-Vs-Crystal-Palace

West Ham e Crystal stazionano a centro classifica e sono separate da un punto: undicesimo il West Ham con ventisei punti e tredicesimo il Crystal Palace un punto sotto.

Il West Ham è imbattuto da cinque giornate: due vittorie e tre pareggi. In casa quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. L’attacco va in rete da sei gare di fila.

Gli ospiti dopo cinque trasferte senza sconfitte sono caduti in casa dell’Arsenal nell’ultima uscita di campionato, subendo un pesante passivo (4-1). Fuori casa: due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte.

Il West Ham si è rafforzato: è arrivato dall’Inter Joao Mario che dovrebbe garantire maggior qualità a centrocampo.

Roy Hodgson allenatore del Crystal Palace invece i rinforzi li attende: aspetta l’arrivo di un attaccante (probabilmente di Eder dall’Inter). Deludente finora il rendimento di Benteke autore di un gol in diciotto partite.

Gli Hammers nell’80% dei casi chiudono le gare con più di due gol. Il Crystal ha sempre segnato nelle ultime quattro trasferte. Multigol 2-5 a quota 1,39.

Il West Ham è in un buon momento di forma e potrebbe sfruttare il fattore campo. Tuttavia l’ipotesi del pareggio non è da escludere: garantirebbe ad entrambe di tenere a distanza la zona rossa. 1X+Under4.5 a quota 1,58

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *