Conte allo Stamford Bridge vuole suonare la nona

Pubblicato da numerinelpallone il

chelsea bourne

Impegno agevole per gli uomini di Antonio Conte che allo Stamford Bridge ospitano il Bournemouth.

Il Chelsea terzo in classifica a quota cinquanta è in serie positiva da otto giornate: cinque vittorie e tre pareggi. Deve comunque dimenticare il ko subito in Coppa ad opera dell’Arsenal (2-1) mercoledì scorso. Nell’ultimo turno di campionato ha battuto in trasferta il Brighton per 4-0.

Il Bournemouth è in un buon momento di forma. E’ imbattuto da cinque gare (due vittorie e tre pareggi) ed ha raggiunto una posizione di classifica più tranquilla: dodicesimo con venticinque punti a più tre sulla zona rossa. Nelle uniche due trasferte: una sconfitta per 3-0 quella dell’anno scorso e una vittoria per 1-0 nella stagione 2015/2016.

Il Chelsea ha chiuso le ultime cinque partite con più di due gol. Il Bournemouth lo fa da quattro. Multigol 2-5 a quota 1.30

Il Bournemouth va in rete da cinque giornate e fuori casa segna da due. Non ha mai segnato in tre trasferte consecutive. Contro una difesa come quella dei Blues (solo sette gol subiti in dodici gare) sarà difficile gonfiare ancora la rete. 1+NoGol a quota 1,95 da provare in singola.