Il City prepara l'ennesima goleada

Pubblicato da numerinelpallone il

city

Dopo il ko di quindici giorni fa (il primo stagionale in casa del Liverpool), il City ha ripreso la sua marcia verso il titolo. Nell’ultima uscita ha sconfitto in casa il Newcastle per 3-1.  L’attacco è il migliore del campionato : settanta reti fatte in totale (quarantadue in casa). Aguero e compagni segnano da quindici partite di fila.

Il West Bronwich, dopo il successo di ieri dello Swansea sull’Arsenal, è rimasto da solo all’ultimo posto in classifica con venti punti. Nelle ultime due gare ha dato segnali di risveglio: una vittoria in casa sul Brighton e un pareggio in trasferta al Goodison Park con l’Everton. Fuori casa non vince da undici partite.

Il City ha vinto le ultime quattro sfide giocate in casa col West Bronwich  e nelle ultime due ha preso sempre gol. Il West Bronwich segna in trasferta da tre gare consecutive. Gol Ospite si a quota 2.30 da provare in singola.

Il City in casa segna mediamente tre gol a partita. Probabilmente contro il West Bronwich continuerà a farli. Multigol 3-6 a quota 1,56.