Lo United a Londra col Tottenham cerca di difendere il secondo posto

Pubblicato da numerinelpallone il

Tottenham-Manchester-United
Tottenham – Manchester United è il big match della venticinquesima giornata.

Il Tottenham quinto con quarantacinque punti è in serie positiva da sei turni: quattro vittorie e due pareggi. Nell’ultima gara ha pareggiato, soffrendo, con il Southampton evitando la sconfitta grazie al solito Kane autore del gol del pari. A Wembley  ha perso solo una gara: quella col Chelsea alla prima. Poi sette vittorie e quattro pareggi .

Il Manchester United è secondo a quota cinquantatré non perde da otto partite: cinque successi e tre pareggi. Nelle ultime tre vittorie sei gol fatti e nessuno subito. L’attacco, con quarantanove gol realizzati, si è impreziosito con l’arrivo di Alexis Sanchez dall’Arsenal. Fuori casa i Red Devil hanno vinto sette volte, pareggiato tre e subito due sconfitte.

Negli ultimi cinque scontri diretti: due vittorie per il Tottenham e tre per lo United. Il Manchester non vince in casa del Tottenham dalla stagione 2011/2012 (3-1). Tre pareggi e due sconfitte nelle precedenti trasferte.

Il Manchester United vuole difendere il secondo posto dall’assalto del Chelsea terzo a sole tre lunghezze. Mourinho sembra avere più frecce al proprio arco rispetto a Pochettino che punta tutto sulla vena realizzativa di Kane.  X2+Under4.5 a quota  1,65.

In alternativa la chance mix X o GG a quota 1,46  (per una sfida tra squadre dal gol facile e che potrebbero dividere l’importante posta in palio)