Il Pescara potrebbe infliggere il primo ko interno al Frosinone

Pubblicato da numerinelpallone il

frosinone pescara

Frosinone – Pescara è una tra le gare più interessanti della ventiquattresima giornata.

I ciociari sono in testa alla classifica insieme al Palermo. Sono in forma smagliante: non perdono infatti da quindici partite. In casa sono imbattuti: sette vittorie e quattro pareggi. Il Frosinone ha il secondo miglior attacco del campionato: quarantatré reti in totale di cui venticinque in casa.

Gli abruzzesi guidati da Zeman sono a centro classifica ad un punto dalla zona play off. Dopo quattro gare utili consecutive in cui hanno ottenuto dieci, sono caduti in casa sabato scorso contro il Perugia (2-0). Andamento altalenante quello del Pescara in trasferta: tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Anche l’attacco molto prolifico in casa (ventitré gol fatti) zoppica lontano dall’Adriatico (undici gol in altrettante trasferte).

Dopo cinque Under consecutivi il Pescara dovrebbe tornare all’Over. Il Frosinone segna da quattordici gare di fila. Gol+Over a quota 1,80 da provare in singola.

I ciociari sono imbattuti in casa. Gli uomini di Zeman, che vogliono riscattare il  ko interno di sabato, potrebbero dare il primo dispiacere interno al Frosinone. 12+Over2.5 a quota 1,75 come alternativa alla precedente suggerimento.